Ikki Unite ora disponibile su Nintendo Switch: un vero sopravvissuto dell’Orda multigiocatore!

Ikki Unite ora disponibile su Nintendo Switch: un vero sopravvissuto dell’Orda multigiocatore!
🍙

Un affare di famiglia: dal NES allo SWITCH!

18 aprile 2024, Montpellier, Francia
Ikki Unite è finalmente arrivato! Affronta un’invasione di locuste e ribellati alle tasse affrontando i nemici di più alto rango! Recluta fino a 16 amici in questa azione multiplayer illimitata e infernale, dove il lavoro di squadra è l’unica strada verso la vittoria.

Plug in Digital e SUNSOFT hanno grandi novità! La versione per Nintendo Switch di Ikki Unite , il leggendario Hall of Famer dei giochi cattivi, è finalmente DISPONIBILE su NINTENDO SWITCH.


Ikki Unite è basato sull’originale ” Ikki ” (noto anche nei paesi occidentali come Boomerang o Farmers Rebellion ), già uno sparatutto ai tempi, il gioco del 1985 è il vero antenato degli odierni giochi “sopravvissuti all’orda”.

Una volta soprannominato ” Kusoge ” o letteralmente in inglese: ” gioco di merda “, il franchise di Ikki Unite riappare come una fenice con una vera dose di autoironia, molta provocazione e una vera sfida multiplayer direttamente dalle menti geniali di SUNSOFT.

Un’idea geniale?

“Giocavo a Vampire Survivors e ad altri giochi simili, e intuitivamente sentivo che questo stile di gioco si sarebbe adattato bene a Ikki. Ma non sembrava abbastanza. All’epoca, la gente prendeva in giro la versione Famicom di Ikki dicendo che ci sarebbero volute più di una o due persone per organizzare con successo una rivoluzione. Questo è ciò che mi ha spinto a realizzare il gioco in multiplayer. Era un modo per rispettare l’originale, facendo ciò che l’originale non poteva fare in quel momento” Ina, Direttore del progetto e programmatore presso SUNSOFT.

GUARDA IL TRAILER DI LANCIO DI IKKI UNITE QUI

Video Youtube.

PORTA I TUOI AMICI A BORDO DELL’AVVENTURA IKKI UNITE ORA!

Redazione