Il City-Builder roguelike “These Doomed Isles” verrà lanciato a settembre, svelato il trailer della storia

Il City-Builder roguelike “These Doomed Isles” verrà lanciato a settembre, svelato il trailer della storia

Il City-Builder roguelike “These Doomed Isles” verrà lanciato a settembre, svelato il trailer della storia

Guarda il trailer della nuova storia: youtu.be/CurPxhBIaKk

LONDRA, Regno Unito – 10 giugno 2023 – Fireshine Games e Triplevision Games hanno annunciato oggi che il costruttore di città roguelike These Doomed Isles sarà disponibile su Steam Early Access questo settembre e hanno rivelato un nuovissimo trailer della storia che mostra uno sguardo più approfondito alla tradizione dietro il gioco imminente.


Debuttato all’OTK Games Expo, il nuovo trailer introduce la storia di Cernunnos, Plutus e Acan, le divinità celtiche, greche e maya che i giocatori potranno giocare come quando il gioco verrà lanciato in Early Access questo settembre. Ulteriori divinità giocabili verranno introdotte durante il periodo di accesso anticipato, prima del lancio completo della versione 1.0 nel 2024.

In These Doomed Isles , i giocatori devono innalzare isole, costruire insediamenti e fornire riparo, risorse e difese per aiutare i loro seguaci a sopravvivere contro predoni, disastri naturali e mostruosità mitologiche. Posiziona foreste, fiumi, montagne e altro ancora e crea il tuo mazzo per dare vita al mondo con potenti carte, reliquie e miracoli in questo roguelike strategico per la costruzione di insediamenti.

I giocatori interessati a provare il gioco oggi possono tuffarsi in These Doomed Isles: The First God ora per sperimentare un capitolo del prologo con Cernunnos, il dio celtico della natura. Inizia oggi il tuo viaggio nel mondo di These Doomed Isles e trasferisci i tuoi progressi alla versione ad accesso anticipato quando verrà lanciata questo settembre.

Inoltre, una nuovissima demo giocabile che offre ai giocatori la prima opportunità di giocare nei panni di Plutus, il dio greco della ricchezza, sarà disponibile per il download su Steam per un periodo di tempo limitato a partire da venerdì 16 giugno. Guida una nuova civiltà alla vittoria e scopri nuovi edifici, carte, nemici e un boss completamente nuovo da sconfiggere.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO:

  • Raise Islands – In questo costruttore di città di sopravvivenza, sei un dio che deve costruire e difendere gli insediamenti dell’isola. Usa i tuoi poteri per raccogliere risorse, fornire riparo ai tuoi seguaci e proteggere il tuo insediamento da attacchi, pestilenza, fame e altro. Posizionare la terra per espandersi, ma attenzione a ciò che si nasconde oltre l’orizzonte!
  • Crea vita – Crea un mazzo di carte per creare terreni e posizionare foreste, fiumi, montagne e altro ancora. Dai vita al mondo con potenti carte, reliquie e miracoli.
  • Costruisci il tuo insediamento – Costruisci case per i tuoi follower, gestisci attentamente le loro esigenze e fornisci loro gli strumenti di cui hanno bisogno per sfruttare l’ambiente che hai creato.
  • Harvest Cards – Raccogli le carte per creare il mazzo che desideri. Gestisci le carte nel tuo mazzo per assicurarti di poter prosperare (o, per lo meno, sopravvivere) fino al prossimo raccolto.
  • Sopravvivi – Sopravviverai a queste isole condannate? Affronta sfide crescenti mentre i disastri naturali sfregiano la tua terra e ondate di predoni e mitici mostri marini attaccano da oltre l’orizzonte.

Queste isole condannate ora possono essere aggiunte alla tua lista dei desideri di Steam . Per gli ultimi aggiornamenti, segui @DoomedIsles su Twitter e unisciti alla community su Discord .

Informazioni su Triplevision Games

Redazione