Il Critter Café aprirà i battenti nel 2024

Il Critter Café aprirà i battenti nel 2024

Catturate simpatiche creature e perfezionate i vostri rifornimenti nel corso dell’anno su PC e Nintendo Switch.

Newcastle, UK – 10 giugno 2024: Lo sviluppatore Sumo Newcastle e l’editore Secret Mode apriranno le porte del loro prossimo gioco di allevamento di creature e gestione di bar, Critter Café, nel 2024 su PC e Nintendo Switch™.


Annunciato oggi nell’ambito del Wholesome Direct, Critter Café vede i giocatori gestire il proprio accogliente caffè insieme a creature fantastiche. Personalizzate completamente il vostro caffè e il vostro personaggio, prima di aprire le porte ai clienti che potranno sedersi, prendere un caffè e passare del tempo con i loro Critter preferiti.

Questi Critter sono bloccati all’interno di portali misteriosi e hanno bisogno di una mano! Entrate nelle fenditure magiche e risolvete i puzzle per salvare i nuovi amici, poi portateli a casa nel vostro caffè per creare legami e crescere insieme.

Critter Café è nato nell’ambito di una game jam interna allo sviluppatore Sumo Newcastle. La proposta iniziale è arrivata dalla programmatrice di gameplay Eleanor Gregory, che compare nel trailer del Wholesome Direct.

Critter Café sarà disponibile più avanti nel corso del 2024 su PC via Steam e su Nintendo Switch.

A proposito di Critter Café

Benvenuti nella vostra nuova caffetteria, condivisa con alcuni amici fantastici! Quando un misterioso portale nella vostra nuova casa svelerà un Critter a lungo perduto, cercherete di salvare ogni Critter unico e di costruire un caffè accogliente per gli abitanti della città e per i Critter stessi.

Scoprite misteriosi portali 

Cercate le fratture per aprire un portale verso un altro mondo e guidate i Critter che si sono persi all’interno, tendendo loro una mano per accoglierli nella vostra famiglia alla caffetteria. Aumentando i vostri legami, si aprono altri portali: gli amici sembrano riunirsi naturalmente intorno a voi!

Fatevi strada attraverso i nuovi e strani luoghi al di là della spaccatura con gli strumenti magici che vi sono stati affidati dai vostri amici Critter.

Rendete il gioco davvero vostro

Man mano che il vostro caffè cresce, la vostra nuova casa sull’isola e i suoi abitanti vi daranno l’ispirazione per rinnovare il vostro caffè e il suo magico santuario.

C’è molto anche per il vostro guardaroba! cambiate l’aspetto e lo stile del vostro personaggio a vostro piacimento nella vita di tutti i giorni.

Aiutarsi a vicenda

Dirigete una caffetteria sana insieme ai vostri amici fantastici: i vostri Critters saranno felici di incontrare i visitatori della caffetteria! Organizzate lo spazio perfetto per un evento prenotato con i Critters, oppure aprite il caffè per le attività generali e gestite le richieste dei vostri clienti per ottenere la migliore esperienza possibile.

Redazione