Il gioco di sport futuristico C-Smash VRS – New Dimension arriverà su PS5 a fine estate 2024

Il gioco di sport futuristico C-Smash VRS – New Dimension arriverà su PS5 a fine estate 2024

Il gioco di sport futuristico C-Smash VRS – New Dimension arriverà su PS5 a fine estate 2024

Guarda il trailer teaser di C-Smash VRS – Nuova dimensione :


YouTube: CERS | PEGI |  (disponibile nelle versioni 16:9, 1:1 e verticale)

Londra, 4 aprile 2024 – Il produttore ed editore RapidEyeMovers e lo sviluppatore Wolf & Wood sono lieti di annunciare una nuova dimensione negli sport del futuro.

C-Smash VRS, l’acclamato gioco rivisitato dal classico arcade e console di SEGA Cosmic Smash, uscirà dalla realtà virtuale e offrirà un’esperienza completamente nuova a tutti i possessori di PlayStation 5 entro la fine dell’estate.

Giocabile in terza persona nello spirito dell’icona SEGA, C-Smash VRS – New Dimension consentirà ai giocatori esistenti dell’acclamato gioco per PS VR2 di giocare su PlayStation 5 grazie a un importante aggiornamento gratuito.

I possessori abituali di PlayStation 5 possono preordinare il gioco a partire da oggi e, nel frattempo, possedere il gioco per PS VR2.

Saranno incluse funzionalità innovative non ancora annunciate sia per i giocatori VR che per quelli non VR.

” Mi sono innamorato di Cosmic Smash nel 2001 e sono stato fortunato ad avere la benedizione di SEGA per portarlo in VR “, afferma il direttore di RapidEyeMovers Jorg Tittel, “Espandendo C-Smash VRS su PlayStation 5, saremo pienamente in grado di cerchio. È essenzialmente un gioco completamente nuovo e abbiamo in serbo alcune sorprese che sveleremo più vicino al rilascio.”

Disponibile ora su PlayStation VR2 e sui visori Meta Quest 2/3/Pro e Pico 4 dal 4 aprile 2024, C-Smash VRS combina il meglio degli sport con la racchetta con la rottura dei blocchi, con oltre 140 livelli eleganti, design grafico iconico e musica originale ipnotica.  

I giocatori si muovono, scattano e si abbassano, eseguendo tiri intensi, balzi e schiacciamenti potenti mentre corrono contro il tempo, da soli o con un amico. Con una varietà di modalità, i giocatori possono viaggiare ai confini dello spazio e del tempo in modalità giocatore singolo o stabilire una connessione cosmica con un amico e prendere parte al divertimento versus e cooperativo. Le classifiche multipiattaforma del gioco creano sfide divertenti per la crescente comunità globale di giocatori del gioco.

“È emozionante perché l’attenzione è focalizzata su una cosa, come ci si sente.” afferma il fondatore di Wolf & Wood, Ryan Bousfield. “Abbiamo già un sacco di modalità e funzionalità di gioco, quindi per noi l’importante è dare al giocatore quella ‘presenza’ VR, ma attraverso gli stick analogici del controller.”  

C-Smash VRS New Dimension include diverse modalità per potenziare il giocatore singolo e il multiplayer, tra cui Testa a testa, Firewall e Quickshot, Zen e Allenamento e uno spietato AI BOT.

Infinity sfida i giocatori a schivare e distruggere i pericoli in arrivo. Una modalità elettrizzante che toglie il lavoro dall’allenamento. In modalità cooperativa, Infinity ti affianca con un amico fianco a fianco per cercare di raggiungere il punteggio più alto.

Un innovativo sistema Emote consente ai giocatori di comunicare online utilizzando le loro racchette come proiettori senza parole. Classifiche, statistiche dei giocatori, un lettore musicale, menu di selezione dei livelli con oltre 140 livelli, multi-palla, portali e altro ancora aggiungono una rigiocabilità infinita.

Spinto dalla musica, C-Smash VRS presenta brani originali del DJ Ken Ishii (Rez Infinite), del maestro del synth Danalogue (The Comet is Coming) e delle leggende della musica britannica UNKLE, aggiungendo un impulso ipnotico agli straordinari ambienti del gioco. 

C-Smash VRS è prodotto e pubblicato da RapidEyeMovers e sviluppato da Wolf & Wood insieme a un team dei migliori designer e artisti internazionali, portando un’esperienza di gioco stilizzata e fisica unica.

Redazione