Il gioco poliziesco sandbox d’azione neon-noir, The Precinct, arriverà su PC e console il 15 agosto

Il gioco poliziesco sandbox d’azione neon-noir, The Precinct, arriverà su PC e console il 15 agosto

Il gioco poliziesco sandbox d’azione neon-noir, The Precinct, arriverà su PC e console il 15 agosto

Leamington Spa, Regno Unito – 8 giugno 2024 – Kwalee, il principale editore di giochi del Regno Unito, e lo studio con sede nel Regno Unito, Fallen Tree Games, sono lieti di annunciare la data di uscita dell’attesissimo gioco, The Precinct. L’azione sandbox neon-noir Police uscirà il 15 agosto 2024 per PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

In The Precinct, i giocatori giocheranno nei panni dell’ufficiale alle prime armi Nick Cordell Jr., come nell’America degli anni ’80. I giocatori dovranno affrontare bande in guerra, decadimento urbano e corruzione della polizia nella loro missione per riportare l’ordine in una città travagliata. Sul campo, ciò significa pattugliare e sorvegliare una città piena di crimini generati proceduralmente, dalle violazioni dei parcheggi alle rapine in banca, nel tentativo di mantenere i cittadini al sicuro per un giorno in più.


Aggiungi il gioco alla lista dei desideri su Steam e su Epic Games Store

The Precinct arriverà su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 15 agosto 2024

Informazioni sul distretto

Tu sei l’agente Nick Cordell Jr. In qualità di poliziotto alle prime armi appena uscito dall’Accademia, sei in prima linea nella difesa dei cittadini dell’Averno. Tuffati in un mondo di avvincenti inseguimenti automobilistici, crimini generati proceduralmente e una buona dose di noir anni ’80 mentre proteggi la popolazione e risolvi il mistero dell’omicidio di tuo padre mentre compivi il tuo dovere. 

Scendi in piazza 

Una lettera d’amore ai classici film polizieschi, The Precinct combina i dettagli della simulazione della polizia con uno spettacolo sandbox d’azione. Pattuglia le strade e rispondi alle chiamate per combattere i criminali meschini e potenti. Scegli la tua tattica in inseguimenti e sparatorie emozionanti. Vivi le mutevoli lotte di potere delle bande dell’Averno in una città viva piena di crimini generati proceduralmente, dalle infrazioni ai parcheggi alle rapine in banca, dalle corse stradali agli spacci di droga. 

Inseguimento 

Attraversa la città in intensi inseguimenti in auto ed elicottero e insegui il tuo obiettivo attraverso vicoli tortuosi prima di assicurarli alla giustizia. Non c’è bisogno di essere un lupo solitario: hai l’Averno’s Finest che ti sostiene, con un sistema di supporto approfondito che ti consente di chiamare autopattuglie, posti di blocco, strisce chiodate e altro ancora.

Una città insonne 

Esplora il ventre criminale in continua evoluzione di Averno City. Affronta yuppie, barboni, venditori ambulanti e tassisti furiosi dai Progetti al Distretto Finanziario. Insegui i criminali attraverso vicoli illuminati al neon, strade bagnate di pioggia e grandi parchi in decomposizione, tutti soggetti a un ciclo giorno/notte e a un clima dinamico. Questa è la costa orientale degli anni ’80 in tutto il suo splendore neon-noir. 

Redazione