Il leggendario McMillan TAC-338A è disponibile in Sniper Ghost Warrior 3

Milano (7 Giugno, 2017) — CI Games, sviluppatore di Lords of the Fallen e della serie Sniper Ghost Warrior, ha annunciato il  prossimo DLC di Sniper Ghost Warrior 3: the McMillan TAC-338A.  Ricreato sulla base di un reale fucile da cecchino, ilMcMillan Tac-338A potrà essere imbracciato dai giocatori che possiedono il Season Pass DLC per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Scopri il potere di questo leggendario fucile utilizzato da Chris Kyle e metti alla prova le tue abilità sul campo di battaglia.

CI Games ha continuato ad ascoltare i feedback dei giocatori durante tutto lo sviluppo di Sniper Ghost Warrior. Sniper Ghost Warrior 3 è senza dubbio il più grande progetto mai creato di CI Games. CI Games non potrebbe essere più orgogliosa dei risultati che è stata in grado di raggiungere con questo progetto. Per ringraziare tutti i giocatori, CI Games ha preparato un’infografica che illustra alcuni straordinari contenuti del gioco.

La grandezza del titolo sarà ulteriormente ampliata con il futuro DLC del Season Pass, che includerà “The Sabotage” – la prossima espansione della campagna single-player che approfondirà la storia di Sniper Ghost Warrior 3.


Guarda il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=4kYAb4qHnYM

Sniper Ghost Warrior 3 è disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows
 
Per saperne di più su CI Games e Sniper Ghost Warrior 3, visita:

●        CI Games: www.cigames.com
●        Sniper Ghost Warrior 3:  www.sgw3.com
●        Facebook: www.facebook.com/SniperGhostWarrior
●        Twitter: www.twitter.com/SGW3Game

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.