IL LIVESTREAM IN ANTEPRIMA PE5 SVELA NUOVI CONTENUTI TOCHLIGHT: INFINITI FAN DA NON PERDERE

IL LIVESTREAM IN ANTEPRIMA PE5 SVELA NUOVI CONTENUTI TOCHLIGHT: INFINITI FAN DA NON PERDERE

Shanghai, Cina – 29 giugno 2024 | Il tempo stringe, il balletto sta per iniziare. Esatto, una nuovissima stagione di Torchlight: Infinite è proprio dietro l’angolo e XD Games ha rivelato un’anteprima di ciò che i giocatori possono aspettarsi quando la nuova stagione verrà lanciata il 4 luglio durante il live streaming di oggi . Oltre ai nuovi contenuti, i giocatori possono anche aspettarsi di vedere un gameplay rinnovato nel più grande aggiornamento di sempre del gioco!

Intitolato ‘Clockwork Ballet’, SS5 porterà nuovi nemici, costumi e miglioramenti al gameplay minuto per minuto che rivoluzioneranno l’esperienza del giocatore. In particolare, i giocatori PC saranno deliziati da un’interfaccia utente completamente nuova, progettata per aiutarli a concentrarsi sul combattimento!


Il lancio della nuova stagione è segnato da un nuovissimo tratto eroico per Divineshot Carino – Zelota della Guerra. Deciso a una ricerca di vendetta, questo nuovo tratto eroico trasforma Carino in un Gatling Gunslinger in Burning Red, consentendogli di passare senza problemi da una modalità di combattimento all’altra. Scegliendo Mobilità o Annientamento, Carino si sbarazzerà rapidamente dei suoi nemici e potrà continuare a scatenare una raffica di potenza di fuoco anche dopo aver esaurito le sue munizioni. Essendo una vera forza da non sottovalutare, la fuga non è un’opzione. 

Video Youtube.

Come parte dei contenuti esclusivi della stagione, strane bambole sono sparse in questo misterioso nuovo capitolo di Torchlight: Infinite . Sconfiggerle garantisce ai giocatori dei coupon che possono scambiare per ricompense e la possibilità di aumentare il livello di sfida delle loro battaglie da F a SSS e diventare il distruttore di bambole definitivo. 

La lotta non finisce qui. Sbloccando servizi esclusivi per gli abbonati, tra cui il “Clockwork Ballet Ticket”, i cacciatori potranno trasportarsi attraverso la Cortina di Ferro di Eminence e affrontare testa a testa il nuovo straziante boss esclusivo della stagione e l’enigmatico leader, Silverwing Dansuse.

Fortunatamente, ‘Clockwork Ballet’ offre un potente equipaggiamento leggendario per garantire che i giocatori siano ben armati e pronti per le sfide che li attendono. Gli anelli Passing of Time e Time of Vow faranno di più che portare il bling, e i giocatori possono anche infilarsi negli stivali Heels of Hands, che offrono auto-trigger per potenziare e difendere le abilità, risparmiando preziosi slot abilità. Con l’evento Legendary Visions che verrà lanciato simultaneamente alla nuova stagione, i cacciatori possono anche aumentare i tassi di drop per l’equipaggiamento leggendario per un bottino ottimale.

SS5 lancia anche due nuovi Pactspirits nel mix, tra cui Iron Lion, un nuovo compagno di combattimento per i compagni amanti dei proiettili con effetti di rinculo aggiuntivi. C’è anche una varietà di nuovi abiti in palio per i cacciatori che vogliono arricchire il loro guardaroba con il Wukong: Escapist Apparel, Night Rider Skill Effect e molto altro. 

Con l’arrivo della nuova stagione a poche settimane di distanza, i giocatori potranno anche aspettarsi una serie di miglioramenti e ottimizzazioni generali della qualità della vita, per un’esperienza di Torchlight: Infinite più fluida e coinvolgente a tutto tondo :

  • Revisione dell’equipaggiamento leggendario
  • Processo semplificato di sfida Netherrealm
  • Il reset dei talenti gratuiti è stato esteso al livello 90
  • Cambio automatico del piano Pactspirit
  • …e molto molto altro ancora. 

Non c’è molto da aspettare e il conto alla rovescia per il più grande aggiornamento di Torchlight: Infinite sta per finire! 

Redazione