Il lottatore di MMA Conor McGregor è l’ultimo bersaglio sfuggente di HITMAN!

Il lottatore di MMA Conor McGregor è l’ultimo bersaglio sfuggente di HITMAN!

La superstar mondiale Conor McGregor si unisce a HITMAN World of Assassination come nuovo bersaglio sfuggente oggi

Conor McGregor interpreta The Disruptor, un combattente MMA multimilionario preso di mira dall’Agente 47, in una nuovissima missione progettata in collaborazione con lo stesso The Notorious


La missione Disruptor è disponibile gratuitamente, come parte del Free Starter Pack per i nuovi giocatori e come Elusive Target per i giocatori di HITMAN World of Assassination, solo per un periodo di tempo limitato.

Copenaghen, Danimarca, 27 giugno 2024 – IO Interactive, lo sviluppatore e publisher di videogiochi indipendente dietro, tra gli altri, il franchise di fama internazionale HITMAN, svela oggi un nuovo Elusive Target, con le sembianze e il doppiaggio della superstar mondiale e leggenda delle MMA Conor McGregor. Conor McGregor appare in HITMAN World of Assassination come The Disruptor, un combattente MMA multimilionario con fama mondiale che ha iniziato una faida con il CEO di una nota azienda tecnologica, mettendogli un bersaglio sulla schiena nel processo. La missione Disruptor è disponibile a livello globale su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, console Xbox One, Nintendo Switch™* e PC**, a partire da oggi, giovedì 27 giugno, fino  a lunedì 29 luglio .

Guarda il trailer dell’annuncio qui

“L’era del Disruptor è arrivata! Mi sono divertito un sacco a creare il personaggio e a dargli vita. Non vedo l’ora che i giocatori provino ad abbatterlo: l’Agente 47 è pronto per la lotta della sua vita!” ha detto Conor McGregor. 

” Siamo più che entusiasti di portare Conor in HITMAN World of Assassination. I giocatori si divertiranno davvero con questa nuova missione che fonde il meglio di HITMAN World of Assassination con il carisma e l’energia crudi di uno degli atleti di maggior successo al mondo. Non vedo l’ora di vedere i nostri giocatori tuffarsi in questa nuova missione e apprezzare ciò che il team ha creato”, ha affermato Hakan Abrak, CEO di IO Interactive.

La missione Disruptor riporta i giocatori sull’isola di Sgàil durante un conclave della segreta Ark Society, un’organizzazione composta dalle persone più ricche e potenti del mondo. L’obiettivo è il combattente MMA multimilionario, noto come “The Disruptor”, che deve partecipare a una lotta contro il CEO di Quantum Leap e appassionato di sport da combattimento, Tim Quinn. Temendo che l’intera vicenda possa mettere in ridicolo Tim Quinn, le parti interessate di Quantum Leap hanno incaricato l’Agente 47 di abbattere The Disruptor prima che colpisca, nel migliore interesse dell’azienda. 

La missione può essere giocata gratuitamente per i nuovi arrivati ​​in HITMAN nel Free Starter Pack, con la possibilità di rigiocarla tutte le volte che desiderano, per tutta la durata della missione. I giocatori di HITMAN World of Assassination possono accedere gratuitamente alla missione The Disruptor. A partire da oggi, 27 giugno, è disponibile anche il pacchetto DLC Disruptor che, tra le altre cose, garantirà ai giocatori di Hitman World of Assassination l’accesso permanente alla missione come parte di Elusive Target Arcade.

Redazione