IL MONDO DI IVALICE TORNA A RISPLENDERE IN UN NUOVO TRAILER DI FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE

IL MONDO DI IVALICE TORNA A RISPLENDERE IN
UN NUOVO TRAILER DI
FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE

 

Milano (8 giugno 2017)Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi un nuovo trailer di FINAL FANTASY® XII THE ZODIAC AGE™ che offre uno sguardo più dettagliato alla fantastica grafica e alla colonna sonora del gioco, entrambe rimasterizzate in alta definizione.

I giocatori potranno vivere la storia di FINAL FANTASY XII come mai prima d’ora grazie a una grafica migliorata in alta definizione e allo Zodiac Job System, che permetterà loro di scegliere due mestieri tra i 12 inclusi in questo sistema di evoluzione dei personaggi introdotto per la prima volta in FINAL FANTASY XII International Zodiac System, pubblicato esclusivamente in Giappone. Il gioco includerà inoltre una colonna sonora rimasterizzata, 7.1 surround sound, una modalità accelerata, un’opzione di auto salvataggio, tempi di caricamento più rapidi, una nuova modalità Sfida e molto altro ancora.


Per vedere il nuovo trailer, clicca qui: https://youtu.be/u8-4rGzhUJc

In FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE viaggerai per il vasto mondo di Ivalice, un luogo dove regna la magia e le aeronavi solcano i cieli. Il piccolo regno di Dalmasca si trova catapultato nel bel mezzo di una guerra che lo lascia in uno stato di rovina ed incertezza. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra insieme a Vaan, un giovane che ha perso la sua famiglia in guerra. La storia ha inizio quando questi due improbabili alleati si incontrano e insieme combattono per liberare la loro madrepatria.

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE sarà disponibile per PlayStation®4 dall’11 luglio 2017. Per maggiori informazioni, visita:www.finalfantasyxii.com

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.finalfantasyxii.com
Pagina Facebook® : http://www.facebook.com/FinalFantasy
Twitter®: http://twitter.com/finalfantasy

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.