Il nuovo aggiornamento di Dreams rende la creazione più facile che mai

Il nuovo aggiornamento di Dreams rende la creazione più facile che mai

Il nuovo aggiornamento di Dreams rende la creazione più facile che mai

L’update include un’inedita avventura tutta da giocare e un nuovo sistema di creazione dei livelli


Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare due nuovi aggiornamenti di Dreams, l’esclusiva PS4 sviluppata dal pluripremiato studio Media Molecule in cui è possibile esplorare, sperimentare e giocare con la propria immaginazione.

Il primo update è Ancient Dangers: A Bat’s Tale, esperienza in terza persona realizzata direttamente da Media Molecule e progettata per mettere alla prova le abilità degli avventurieri più coraggiosi. L’aggiornamento permette di giocare contro simpatici nemici, di trovare enigmi per stimolare il ragionamento e di combattere contro un drago dai denti enormi (e un ego ancora più grande). Il contenuto è giocabile in modalità giocatore singolo o in co-op locale.

Il secondo grande update riguarda la creazione: con DreamShaping, infatti, ideare giochi non è mai stato così veloce, facile e divertente. Grazie ad una nuova interfaccia e un nuovo sistema di modelli, DreamShaping ora aiuta i creatori con strumenti e indicazioni per iniziare a dare vita platform 2D, sparatutto a scorrimento laterale e giochi di minigolf.

Per maggiori informazioni su entrambe le novità visita il PlayStation Blog: https://blog.it.playstation.com/2021/11/30/dreams-presentiamo-ancient-dangers-la-storia-di-un-pipistrello-e-la-creazione-onirica-2-0/

Redazione