IL NUOVO AGGIORNAMENTO LUNA CREMISI PER STARLINK: BATTLE FOR ATLAS® È ORA DISPONIBILE

I

Esplora la Luna Cremisi nel sistema stellare Atlas e gareggia nei nuovi Giochi dei Predoni


 

MILANO, ITALIA  30 aprile 2019  Ubisoft annuncia che il nuovo aggiornamento dei contenuti di Starlink: Battle for Atlas®, basato sulla misteriosa apparizione della Luna Cremisi nel sistema stellare Atlas, è ora scaricabile perNintendo Switch, PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

 

Il nuovo contenuto Luna Cremisi è anche incluso nella nuova versione Windows PC del gioco, disponibile da oggi per 59.99€. Su PC, Starlink: Battle for Atlas include gli stessi contenuti della versione console ed è compatibile con il supporto per controller Dualshock e Xbox One, oltre che con la versione digitale delle navicelle.

 

Come parte dell’aggiornamento gratuito, i giocatori potranno esplorare la Luna Cremisi, teatro dei Giochi dei Predoni. Potranno quindi competere in nuovi circuiti per giocatore singolo e due giocatori a schermo condiviso, combattere ondate di nemici spietati nel Colosseo Cremisi e visualizzare il proprio grado e le proprie statistiche nelle classifiche. La Luna Cremisi influenzerà anche l’intero mondo di Atlas, consentendo ai giocatori di affrontare nuove missioni della storia delle fazioni e sfide settimanali. Inoltre, i giocatori potranno estendere il proprio roster, giocando ai nuovi contenuti dell’aggiornamento Luna Cremisi con cinque nuovi piloti, al costo di 3.99 ciascuno, tre nuove navicelle, per 14.99 ciascuna, e quattro nuovi pacchetti di armi al costo singolo di 5.99. Tutti i contenuti sono disponibili solo in formato digitale sia separatamente che in unico pacchetto, il Digital Collection Pack, acquistabile per 49.99.

 

Insieme all’aggiornamento Luna Cremisi, preparati a prendere il controllo dei membri del team Star Fox, Peppy, Falco e Slippy, in un nuovo add-on disponibile in esclusiva perNintendo Switch™. Dai la caccia al team Star Wolf in una serie di missioni con l’aiuto di tre nuovi piloti del team Star Fox, ognuno con una propria abilità speciale e uno specifico albero delle abilità. I nuovi contenuti dedicati a Star Fox sono disponibili separatamente per l’acquisto solo in formato digitale su Nintendo Switch™ al costo di 11.99 a partire da oggi.

 

Per maggiori informazioni su Starlink: Battle for Atlas, visitare starlink.ubisoft.com/game.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.