Il nuovo studio Starlight Games annuncia la data di uscita di House of Golf 2

Il nuovo studio Starlight Games annuncia la data di uscita di House of Golf 2

Liverpool, Regno Unito – 12 giugno 2024 – Starlight Games , il nuovo e pionieristico studio di videogiochi, guidato da Gary Nichols e da noti sviluppatori esperti del settore – co-creatore di WipEout, Nick Burcombe, direttore del design e produttore, Andy Santos, co-creatore di Skate e regista del gioco n. 1 della serie Resident Evil, e più recentemente di Horizon Call of the Mountain, e Ben Cronin, membro fondatore di Gamesys, la società dietro Jackpotjoy, il più grande fornitore di bingo online del Regno Unito, rivelano il primo gameplay e dettagli sul suo nuovo e prossimo gioco di minigolf indoor House of Golf 2 , in uscita per PS5 , Xbox Series X|S , Steam ed Epic Games Store il 25 luglio 2024.


Starlight Games sta ora creando House of Golf 2 , il seguito del fortunato House of Golf pubblicato su Nintendo Switch nel 2019. Creato dai fan del minigolf e del minigolf e ispirato a giochi come Micro Machines, i giocatori navigheranno oltre 100 incredibili percorsi in ambienti domestici visivamente sbalorditivi con divertenti ostacoli, trappole e pericoli. Con tanti modi folli di giocare, affronta i livelli in modalità giocatore singolo o sfida la famiglia e gli amici in modalità multiplayer fino a 4 giocatori, ad una festa o giocando in modo competitivo con tornei regolari come il campionato di apertura della stagione e le funzionalità della classifica.

Sviluppato con Unreal 5, House of Golf 2 prende l’approccio divertente del minigolf e lo porta in casa con molte delle sue sfide uniche e difficili. Date le sfide, una funzione cam gratuita consente ai giocatori di navigare lungo il percorso attorno ai percorsi e aiutare a determinare una strategia.

Redazione