Il nuovo trailer di Tin Hearts suggerisce un tocco narrativo oscuro

Il nuovo trailer di Tin Hearts suggerisce un tocco narrativo oscuro

Esplora il cupo racconto del tumulto interiore del genio inventore

Watford, Regno Unito, 23 novembre 2022 : l’editore Wired Productions e gli artigiani di intrattenimento interattivo artigianale, Rogue Sun , sono entusiasti di rivelare un nuovissimo trailer per l’avventura rompicapo immersiva, Tin Hearts , che suggerisce una prospettiva molto diversa dalla stravagante natura visiva del titolo. In arrivo su PC, VR, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S|X nel 2023, il trailer più cupo è stato svelato ieri sera durante i Golden Joysticks Awards. 


Tin Hearts è animato da ex membri del talentuoso team di sviluppo di Lionhead Studios, responsabile dell’acclamata serie Fable. Un’avventura rompicapo narrativa ambientata in un universo vittoriano con una linea temporale alternativa, il trailer di Tin Hearts segue la storia stimolante del geniale inventore Albert J. Butterworth, la cui storia viene svelata attraverso enigmi sempre più elaborati e coinvolgenti. 

Guarda il trailer di “Le cose che facciamo”: https://youtu.be/lBfqFb5-DaI

Unisciti oggi alla Discord ufficiale di Tin Hearts , sede di contenuti dedicati che non possono essere trovati da nessun’altra parte. I Soldatini di stagno che si uniranno oggi avranno l’opportunità di registrarsi per una BETA chiusa limitata, con pieno accesso per parlare direttamente con gli sviluppatori, Rogue Sun.  

Tin Hearts arriverà su Steam, Epic Games Store, GOG, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC VR e Meta Quest 2.

Redazione