Il platform stealth in terza persona Ereban: Shadow Legacy è ora disponibile su PC

Il platform stealth in terza persona Ereban: Shadow Legacy è ora disponibile su PC
Unisciti alle ombre in questa avventura furtiva ambientata in un mondo decadente e meraviglioso, proveniente dallo studio spagnolo Baby Robot Games
BARCELLONA – 10 aprile 2024 – Il giovane e piccolo studio spagnolo Baby Robot Games è felice di annunciare che, dopo 5 anni di duro lavoro, il loro titolo di debutto Ereban: Shadow Legacy ( pagina Steam , trailer , cartella stampa ) è ora disponibile su Steam al prezzo di 24,99 EUR|USD. Questo platform stealth dal ritmo frenetico e basato sulla trama combina grafica straordinaria e innovative meccaniche di fusione delle ombre in terza persona in un universo moralmente grigio. Il gioco introduce una meccanica innovativa nel genere stealth: l’abilità di fondersi con le ombre (o Shadow Merge), che conferisce alla protagonista Ayana uno straordinario livello di mobilità e opzioni strategiche per infiltrarsi nei domini nemici e scoprire cosa le è successo. la sua gente.
Questo platform stealth dal ritmo frenetico e basato sulla trama combina grafica straordinaria e innovative meccaniche di fusione delle ombre in terza persona in un universo moralmente grigio . Il gioco introduce una meccanica innovativa nel genere stealth: l’abilità di fondersi con le ombre (o Shadow Merge), che conferisce alla protagonista Ayana uno straordinario livello di mobilità e opzioni strategiche per infiltrarsi nei domini nemici e scoprire cosa le è successo. la sua gente.
Sviluppato con risorse molto umili, ma con ispirazioni principali provenienti da grandi nomi come Metal Gear, Splatoon, Aragami e Assassin’s Creed, Ereban: Shadow Legacy mette i giocatori nei panni della protagonista femminile Ayana, l’ultima discendente della razza Ereban che detiene il prezioso potere di fondersi e vagare liberamente nell’ombra. 
Mentre scoprono l’enigmatico legame tra la criptica megacorporazione energetica Helios e il suo popolo, i giocatori padroneggeranno la combinazione dell’agilità di Ayana con i suoi mistici poteri d’ombra e gadget high-tech per evitare abilmente o sconfiggere senza pietà qualsiasi cosa e chiunque si trovi sulla sua strada. ricerca della verità.
“Ereban: Shadow Legacy è il nostro primo gioco e, come non potrebbe essere altrimenti, è anche la nostra lettera d’amore a tutti quei fantastici giochi stealth con cui siamo cresciuti. Combinare la tradizionale azione furtiva con la meccanica Shadow Merge e tutte le sue possibilità è stato molto impegnativo, ma anche molto divertente da sviluppare e con cui giocare. Ci auguriamo che i giocatori apprezzino il gioco in cui abbiamo riversato il nostro cuore negli ultimi 5 anni!” – Alejandro Marquez (Direttore del gioco presso Baby Robot Games).
Caratteristiche principali

Diventa tutt’uno con le ombre . Sperimenta una miscela senza precedenti di azione furtiva e ombre con l’ abilità Shadow Merge . Immergiti nell’ombra e muoviti liberamente attraverso di essa per scalare muri, raggiungere luoghi inaccessibili, attaccare da una copertura o avanzare senza essere visto.

Combina agilità, poteri e gadget. Assorbi gli echi per apprendere poteri ombra più letali e non letali, crea gadget high-tech e combina tutto questo con la tua agilità per infiltrarti nelle linee di Helios e indagare su cosa nascondono.
Gioca a modo tuo . Affronta ogni livello con la tua strategia. Usa i tuoi poteri per muoverti come un fantasma o colpire come un’ombra mortale in questo gioco stealth dal ritmo frenetico che combina platform ed enigmi.
Definisci la tua eredità . Evita o uccidi. Risparmia o consuma. Salva o rovina. In questo mondo in cui le azioni vanno oltre il bene e il male… fino a che punto sei disposto a spingerti per scoprire la verità?
Esplora un mondo meraviglioso e morente . Scopri le rovine di città senza vita, infiltrati in strutture fantascientifiche scavate in antichi templi e stringi alleanze per svelare il mistero di chi sei e cosa è successo alla tua gente.
Informazioni sulla meccanica della fusione delle ombre
L’origine di questa meccanica deriva dalla nostra passione per i giochi stealth fin da quando eravamo bambini. Tradizionalmente, tutti hanno usato le ombre per renderti meno visibile, quindi abbiamo pensato… “e se potessi letteralmente fonderti con loro?” Abbiamo preso come riferimento un gioco completamente diverso, Splatoon, e dopo aver provato come fosse muoversi nell’ombra in modo simile a quello che si fa con l’inchiostro, ci siamo subito resi conto dell’enorme quantità di possibilità che questo apriva!Uno dei più importanti è che quando sei nell’ombra, sei totalmente non rilevabile. Ciò ti consente di avanzare agevolmente sotto i piedi dei nemici, apparire all’improvviso alle loro spalle se scegli di giocare in modo letale o scomparire comodamente proprio davanti al loro naso se sei in pericolo. Finché non sei colpito da una luce o non rimani troppo tempo immerso in essa, le ombre ti proteggono.Oltre a ciò, la Shadow Merge significa anche un grande vantaggio in termini di mobilità. Ad esempio, ovunque ci siano ombre, puoi arrampicarti sui muri e raggiungere luoghi alti e altrimenti inaccessibili, oppure puoi utilizzare oggetti in movimento o addirittura le loro ombre in movimento per spostarti da un luogo all’altro, oppure puoi attraversare piccoli spazi, ignorando le recinzioni. , sbarre o grate, oppure puoi saltare da luoghi alti e atterrare dolcemente nell’ombra, completamente sicuro e silenzioso… e questo è solo per citarne alcuni!Come vedi, Shadow Merge è molto versatile, quindi sta a te scoprire e combinare tutte le sue possibilità! E questo vale solo per la meccanica di base, poiché durante la tua avventura imparerai potenziamenti e poteri ombra completamente nuovi. Ci auguriamo che questi poteri vi piacciano e ci vediamo nell’ombra!
 Ereban: Shadow Legacy uscirà oggi, 10 aprile 2024 su Steam e arriverà presto su Epic Games Store. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale: https://ereban.com

Redazione