Il popolare postino Sim Lake arriva su Nintendo Switch questa settimana

Il popolare postino Sim Lake arriva su Nintendo Switch questa settimana

Viaggia indietro nel tempo, nel 1986, e assumi il ruolo della quarantenne Meredith, che lascia il ritmo frenetico della sua vita da grande città e ritorna nella sua tranquilla e rustica città natale. Durante il suo soggiorno di due settimane nella bellissima comunità lacustre di Providence Oaks, Oregon, sostituirà suo padre, il postino locale, dove non solo consegnerà lettere e pacchi a vecchi e nuovi volti amici, ma riaccenderà anche vecchie amicizie, crearne di nuove e magari trovare anche una storia d’amore.

Al termine delle vacanze, Meredith tornerà nella grande città, oppure sceglierà un percorso diverso per la sua vita? Spetta ai giocatori gestire la storia come meglio credono in questo gioco interattivo spaccato di vita.


Le caratteristiche principali di  Lake includono:

  • Viaggia indietro nel tempo nel 1986 e fuggi in una bellissima città rustica, libera dallo stress degli smartphone, di Internet e dei social media.
  • Abbandona la vita di città e il lavoro d’ufficio e vai a guidare il camion della posta di tuo padre nelle zone rurali dell’Oregon, oppure alza i piedi e lascia che il pilota automatico faccia il lavoro.
  • Scegli tra una varietà di attività dopo il lavoro che includono uscire con gli amici, aiutare i vicini o restare a casa con un buon libro.
  • Vivi una storia ramificata che non rifugge dai temi spaccati di vita. Come nella vita, non ci sono risposte giuste o sbagliate.

Lake sarà disponibile su Nintendo Switch il 15 febbraio. Il gioco è ora disponibile su PC tramite Steam o Epic Games Store , su PlayStation 4 e 5 , Xbox One e Series X|S .

Segui Lake su Twitter , Facebook e visita il sito ufficiale per ulteriori aggiornamenti.  

Redazione