Il primo DLC di Espire 1 , il pacchetto missioni Sydney Sneakabouts , si basa sul gameplay d’azione stealth del titolo con nuove ambientazioni e sfide, disponibile oggi sulle piattaforme Meta Quest VR

Il primo DLC di Espire 1 , il pacchetto missioni Sydney Sneakabouts , si basa sul gameplay d’azione stealth del titolo con nuove ambientazioni e sfide, disponibile oggi sulle piattaforme Meta Quest VR

L’editore  Tripwire Presents e lo sviluppatore Digital Lode hanno annunciato oggi che il DLC Espire 1: VR Operative Sydney Sneakabouts Mission Pack , la prima aggiunta a pagamento all’esperienza stealth VR da quando è stato rilasciato nel 2019, sarà disponibile per l’acquisto a partire dalle 10:00 PT su Meta Quest Store ( Quest, Quest 2 e Quest 3), per un prezzo consigliato di $ 4,99 USD. Il DLC sarà rilasciato su ulteriori piattaforme VR tra cui Meta Rift Store (Rift, Rift-S) e Steam (Valve Index, HTC Vive, Windows Mixed Reality) nelle prossime settimane. Il Sydney Sneakabouts Mission Pack porta i giocatori nel bellissimo e vivace centro di Sydney, in Australia, dove due nuovi ambienti e una serie di nuove sfide attendono per mettere alla prova le abilità anche degli agenti veterani. Oltre al DLC, lo sviluppatore ha rilasciato un aggiornamento gratuito, la patch 1.12 , per tutti i possessori, che include una serie di miglioramenti all’intelligenza artificiale e al gameplay apportati durante la creazione del nuovo contenuto. Il titolo è attualmente disponibile come una delle prime 12 voci nel primo catalogo del servizio in abbonamento Meta Quest+ e ha introdotto decine di migliaia di nuovi giocatori in tutto il mondo alla pluripremiata esperienza stealth.

• Scarica il kit stampa del DLC Espire 1 Sydney Sneakabouts Mission Pack


Il DLC Espire 1 Sydney Sneakabouts Mission Pack include: 

  • Due nuovi ambienti con sede a Sydney: il centro di Sydney ospita due nuovi ambienti che portano gli agenti molto sopra e appena sotto le strade della città. Esplora la Maxim Tower, un progetto di grattacielo abbandonato vicino alla famosa area portuale di Circular Quay e sede di una sofisticata rete di spionaggio Copperhead, e l’Entwine Construction Zone, un vicino cantiere che funge da copertura per gli sforzi di ricerca e sviluppo del “Control Theatre” di Copperhead Espire. Il sito Entwine comprende sezioni sopra e sotto terra e copre un intero isolato ed è una delle mappe più grandi e diversificate di Espire 1.
  • 10 nuove missioni “Sfida virtuale”: affronta le nuove sfide Intel, Eliminazione, Eliminazione, Persona di interesse, Rapina e Furtività distribuite equamente tra le due nuove posizioni delle missioni. Queste missioni offrono ai fan degli approcci sia stealth che ‘guns blazing’ obiettivi adatti al loro stile di gioco e presentano alcune delle missioni più impegnative rilasciate nel gioco fino ad oggi.

La patch 1.12 di Espire 1 ora disponibile su tutte le piattaforme include:

  • Miglioramenti all’intelligenza artificiale dei nemici: è stata apportata un’ampia gamma di correzioni e miglioramenti comportamentali per rendere i nemici più reattivi e coerenti. L’udito delle guardie dell’IA è stato aggiornato per una maggiore coerenza nell’essere allertati da spari non soppressi, impatti di proiettili e movimenti dei giocatori sopra o sotto di loro. Anche il raggio di rumore delle armi silenziate è stato unificato, risultando generalmente in un raggio di rumore più piccolo.
  • Miglioramenti al gameplay: i miglioramenti includono una riduzione di 8 volte del costo per utilizzare l’abilità Espire Vision, correzioni all’allineamento dell’impugnatura per il fucile E1416, il fucile Supernova e il fucile a canne mozze sulle piattaforme Quest e Rift, interazioni aggiuntive per le detonazioni di mine tripmine e altro ancora.
  • Nuova localizzazione: questa patch include il supporto per il testo in cinese semplificato.

Espire 1: VR Operative ha stabilito il nuovo standard di riferimento per il genere stealth nella realtà virtuale sin dal suo lancio, offrendo meccaniche di gioco per i generi stealth e azione che devono ancora essere esplorati nello spazio. I giocatori ricoprono il ruolo di un “Agente Espire” e utilizzano hardware di realtà virtuale all’avanguardia per controllare a distanza il drone Espire modello 1 mentre completano missioni e sfide classificate. 

Espire 1: VR Operative è disponibile per tutte le principali piattaforme VR, tra cui Steam, Meta Quest (Quest, Quest 2 e Quest 3), Oculus Rift, Oculus Rift-S, HTC Vive / Vive Pro, Valve Index, Windows Mixed Reality, e PlayStation®VR per $ 19,99 USD. Il DLC Sydney Sneakabouts Mission Pack è disponibile sulle piattaforme Meta Quest al prezzo di $ 4,99 USD e verrà rilasciato su altre piattaforme nelle prossime settimane.

Per ulteriori informazioni su Digital Lode e per rimanere aggiornato sulle ultime novità per Espire 1: VR Operative ed Espire 2, assicurati di visitare l’hub centrale e seguire gli sviluppatori su X , Facebook , Instagram e YouTube , e unisciti al discussione su Discord .

Per ulteriori informazioni su Tripwire Presents visita il loro sito ufficiale e seguili su X , Facebook , Instagram e YouTube .

Redazione