Il primo evento streamer “Caccia di sangue per beneficenza ” si svolge questo fine settimana

Il primo evento streamer “Caccia di sangue per beneficenza ” si svolge questo fine settimana

Sharkmob collabora con Save the Children con un montepremi di beneficenza di $ 100.000 USD

Malmö, Svezia – 13 maggio 2022 – Lanciato appena due settimane fa, Vampire: The Masquerade – Bloodhunt ha preso d’assalto il genere battle royale. In questo breve tempo ha attratto alcuni dei più grandi nomi dell’intrattenimento di gioco e del gioco competitivo, oltre a registrare 4 milioni di account giocatore fino ad oggi. 


Sharkmob, lo sviluppatore dietro Bloodhunt, ha ora collaborato con Save the Children per lanciare il loro primo evento in streaming “Bloodhunt For Charity”, in arrivo domani sabato 14 maggio. 

A partire dalle 19:00 CEST / 10:00 PST, l’evento sarà ospitato dal famoso commentatore di e-sport Alex “Goldenboy” Mendez insieme all’emittente nominata agli Emmy, Jacki Jing. Il torneo vedrà otto squadre da tutto il mondo sfidarsi in un nuovo formato di Charity Race in cui ogni eliminazione viene convertita in donazioni effettive fino a 15 dollari per una somma totale di $ 100.000 USD. Ogni squadra gareggia per accumulare il maggior numero di donazioni in cui solo una squadra può essere incoronata Bloodhunt Charity Champions con una replica del trofeo della lama del flagello con il proprio nome sopra . 

Ma si tratta di molto di più del semplice diritto di vantarsi, poiché tutti i proventi dell’evento vanno allo straordinario lavoro svolto a livello globale da Save the Children.

“Oggi un numero record di bambini, 450 milioni, ovvero 1 su 6, vive in conflitto in tutto il mondo. I bambini sono in prima linea in una crisi umanitaria globale senza precedenti e il loro diritto alla sopravvivenza, alla protezione e all’istruzione è minacciato. Mentre il conflitto infuria in tutto il mondo, dall’Ucraina al Myanmar, dalla Siria allo Yemen, è più importante che mai premere affinché i bambini di tutto il mondo abbiano il diritto di vivere in pace e sicurezza Siamo orgogliosi di avere Sharkmob che sostiene i programmi di Save the Children e l’appello a #StopTheWarOnChildren.”

– Paul Butcher, Head Global Digital Marketing, Save the Children

Le otto squadre saranno capitanate da streamer di fama mondiale tra cui Shroud , Sacriel , xQc e AverageJonas . L’evento sarà trasmesso in diretta sui rispettivi canali e su Twitch.tv/bloodhuntgame . 

Durante l’evento, le squadre incoraggeranno i loro spettatori a donare in quanto ciò può cambiare le regole di ogni round. La donazione alla pagina Tiltify offre agli spettatori l’opportunità di vincere premi incredibili. In palio ci sono contenuti esclusivi di twitch drop e omaggi di partner come Intel, Razer, Xtrfy, Crucial oltre alla possibilità di diventare il fortunato proprietario di un nuovissimo PC da gioco personalizzato dal valore di $ 10.000 USD, console PS5, mini-frigoriferi personalizzati Sedia da gioco nobile Bloodhunt e molto altro. 

“Cerchiamo sempre modi per restituire alla comunità, sia che si tratti di aiutare a livello locale o di dare una mano ai partner nei paesi dove necessario. Questa volta diventiamo globali insieme a Save the Children, una causa che ci sentiamo fortemente di sostenere” , afferma Fredrik Rundqvist, CEO di Sharkmob. “Oltre a sponsorizzare l’evento, siamo felici di convertire ogni punto di eliminazione nella corsa di beneficenza in donazioni per un totale di $ 100.000 USD a favore di Save The Children”.

I giocatori possono unirsi a Bloodhunt iscrivendosi e scaricando il gioco gratuitamente sul sito ufficiale Bloodhunt.com

A proposito di caccia al sangue: 

Un’esperienza Battle Royale gratuita in terza persona ambientata nell’universo di Vampire: The Masquerade, sviluppata in stretta collaborazione con il team del marchio World of Darkness. Per la prima volta in assoluto, prova il brivido dei vampiri in guerra mentre le sette si scontrano nella città di Praga, innescate dall’arrivo delle squadre d’attacco della Seconda Inquisizione. Usa i tuoi poteri soprannaturali, le tue armi e il tuo ingegno per sradicare i tuoi nemici e affrontare i cacciatori, il tutto mentre cerchi di mantenere The Masquerade. 

Caratteristiche: 

  • Unisciti alla caccia al sangue usando poteri soprannaturali e attraversa qualsiasi luogo per combattere altri giocatori e nemici controllati dal computer per essere l’ultimo vampiro in piedi. 
  • Mostra la tua fantasia di vampiri con personaggi personalizzabili: gioca nei panni di un vampiro personalizzato di tua creazione. Scegli la tua fedeltà al clan per definire il tuo stile di gioco, quindi lascia trasparire la tua personalità mentre crei i tuoi look espressivi più unici per amici e rivali da ricordare. 
  • Restore The Masquerade – Ambientato nella splendida Città Vecchia di Praga, reso con la massima fedeltà grafica, Bloodhunt offre motivi per continuare a combattere con l’avanzamento della storia utilizzando gli aggiornamenti di Atti nel corso delle stagioni. 
  • Nessuna meccanica “pay-to-win”, creata con una mentalità incentrata sul giocatore. 
  • Supporta 12 lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, polacco, portoghese (brasiliano), spagnolo (latinoamericano), cinese, coreano e giapponese. 
  • Il supporto per l’audio spaziale consente ai giocatori di essere completamente immersi nel brivido della caccia: ascolta le minacce prima di vederle utilizzando la più recente tecnologia audio 3D come Dolby Atmos, ove disponibile. 

Collegamenti: 

Redazione