Il primo sparatutto di adattamento al mondo, ASCENDANT.COM , esplode nella Closed Beta il 5 aprile

Il primo sparatutto di adattamento al mondo, ASCENDANT.COM , esplode nella Closed Beta il 5 aprile

Iscriviti oggi per ottenere l’accesso esclusivo alla carneficina intrisa di neon; il nuovo video approfondisce i sistemi di gioco adattivi


Cambridge, Regno Unito, 28 marzo – 
 PlayFusion, lo studio di intrattenimento con sede a Cambridge pioniere del primo ‘Adaption Shooter’ al mondo, è oggi entusiasta di annunciare che la beta chiusa per lo sparatutto multiplayer esagerato ASCENDANT.COM verrà lanciata venerdì 5 marzo. Aprile dura due giorni prima di raggiungere un climax esplosivo sabato 6 aprile.

Un nuovissimo video mette in luce alcuni degli elementi che i giocatori possono sperimentare durante la beta, incluso uno sguardo al Virtual Game Director e al modo in cui le tue decisioni tattiche modellano ogni partita per la tua squadra e per gli altri, oltre a dettagliare numerose funzionalità extra.


CARATTERISTICHE VIDEO DI IMMERSIONE PROFONDA
https://www.youtube.com/watch? v=-XrSmsPVg6Y

Video Youtube.


La closed beta immergerà i giocatori in una miscela unica di intensa azione di squadra e combattimenti adrenalinici ambientati in una mappa PvP 3v3v3v3 dinamica quanto le loro tattiche. 

Iscriversi alla beta è semplice: i giocatori che desiderano tuffarsi di persona nell’azione intrisa di neon possono andare su https://www.ascendant.com/ oggi per prendere una chiave beta ed essere pronti per il 5 aprile per scaricare il gioco . Allora, cosa stai aspettando!?

ASCENDANT.COM è un FPS tattico a squadre con palle serie. Ogni partita è diversa, con eventi rivoluzionari e battaglie piene di adrenalina. Ambientato in un dinamico mondo biopunk in cui tutto vuole ucciderti, combatti per proteggere i preziosi bionuclei per la tua squadra e esci con qualcosa di più della semplice dignità.

I giocatori sperimenteranno un campo di battaglia che cambia in un attimo, sfidandoti ad adattarti, a superare in astuzia e a sconfiggere i tuoi rivali. Con una mappa dinamica, eventi di gioco imprevedibili, strategie multiple e dinamiche delle armi, significa che il lavoro di squadra sarà cruciale: adattati o muori provandoci è il nome di questo gioco!

ASCENDANT.COM è già disponibile nella lista dei desideri su Steam e su Epic Store . Scopri di più sul Discord ufficiale del gioco e non dimenticare di registrarti per l’accesso alla beta chiusa su www.ascendant.com .

Le risorse per la stampa possono essere trovate QUI o per ulteriori informazioni, i dettagli di contatto sono riportati di seguito.

Redazione