Il primo “sparatutto di adattamento” al mondo,Ascendant Infinity, pubblica il primo filmato di gioco 

Il primo “sparatutto di adattamento” al mondo,Ascendant Infinity, pubblica il primo filmato di gioco 

Il primo “sparatutto di adattamento” al mondo,
Ascendant Infinity, pubblica il primo filmato di gioco 

PlayFusion condivide un trailer ricco di azione e anticipa l’imminente Closed Beta Test.

Cambridge, Regno Unito, 14 marzo – PlayFusion, lo studio indipendente con una visione AAA esplosiva intrisa di neon e anni ’80, è lieto di rivelare il primo trailer di gameplay per il loro prossimo sparatutto esagerato, Ascendant Infinity.

Questo non è l’FPS di tuo nonno, a meno che non sia un appassionato dei nuovissimi sparatutto a squadre 3v3v3v3 con palle seri. Uno sparatutto con Event-ball rivoluzionarie e Battle-ball piene di adrenalina.


Cos’è uno sparatutto di adattamento, chiedi? Beh… pensa a uno sparatutto a obiettivi a squadre in evoluzione in cui i giocatori devono lavorare insieme non solo per superare le altre squadre, ma anche il mondo in continuo cambiamento che le circonda. Ogni volta che esci, la mappa sarà diversa. Paesaggi, punti di estrazione, strategie, eventi, squadre. Nessuno di loro rimane lo stesso, rimodellando costantemente il campo di battaglia, costringendoti a pensare, a manovrare e a sconfiggere i poveri bastardi che tengono d’occhio i tuoi bionuclei. Questo è ciò che rende uno sparatutto ad adattamento!

Guarda il trailer su YouTube qui 

Oltre al nuovo filmato, Playfusion ha anche anticipato la notizia dell’imminente arrivo della prima Closed Beta del gioco! 

I giocatori possono iscriversi alla prossima Closed Beta tramite https://www.ascendant.com/ . Quando inizierà, i partecipanti alla Closed Beta non vedranno l’ora di provarla;

  • Una battaglia per i Biocore – Ambientato in un mondo BioPunk in costante cambiamento dove tutto vuole ucciderti. Collabora con i tuoi alleati, combatti contro altre tre squadre e dai tutto ciò che puoi per emergere ed estrarre con successo i preziosi bionuclei. 
  • Scontri a fuoco imprevedibili: ogni incontro è diverso e l’adattamento è fondamentale. La struttura stessa del mondo cambierà intorno a te ad ogni nuova visita, quindi imparare ad adattarti è fondamentale sia per la tua sopravvivenza che per il tuo successo. 
  • Il tuo gioco, a modo tuo: la personalizzazione è una parte fondamentale dell’esperienza Ascendant Infinity. Vestiti e combatti come preferisci con migliaia di potenziali opzioni di personalizzazione tra cui scegliere. Sii un fashionista o scegli un look brillante e audace, solo così i tuoi avversari sapranno esattamente chi li ha abbattuti. Qualunque cosa tu scelga, presto sarà ricoperta di sangue.
  • Lobby persistente: a nessuno piace aspettare! Una lobby sociale persistente, progettata pensando ai giocatori, offre tantissimo divertimento prima che i proiettili inizino a volare. Ti aspetta un’ampia gamma di esperienze diverse, complete di classifiche e sfide di velocità. Oppure esci e fai nuove amicizie prima di lanciarti nel vivo della battaglia: questo è il tuo spazio per fare quello che vuoi.

Redazione