Il primo trailer di Sanctua Unwrapped: un emozionante gioco cooperativo asimmetrico ambientato in una tomba egiziana maledetta!

Il primo trailer di Sanctua Unwrapped: un emozionante gioco cooperativo asimmetrico ambientato in una tomba egiziana maledetta!

22 MAGGIO 2024 – Immergiti nelle profondità di un’antica tomba con Sanctua , l’ultima creazione dello sviluppatore solista francese Jason Nicot (Scegli il rosso). Questo party game cooperativo asimmetrico sfida i giocatori a sopravvivere ai pericoli mortali di una tomba generata proceduralmente o ad abbracciare il ruolo della forza sinistra che perseguita ogni loro mossa.

Costruito con Unreal Engine 5, Sanctua affascina con il suo splendore visivo e gli ambienti dettagliati. A differenza di altri giochi di società basati sulla comunicazione, è dotato di una telecamera dall’alto verso il basso che offre una chiara panoramica dell’ambiente circostante, sempre che tu abbia abbastanza torce per illuminarti la strada, ovviamente! Nonostante la sua ambientazione matura, il gioco è leggero sulla violenza grafica, rendendolo adatto a tutti.


Ma prima, aiutaci a sollevare il coperchio dalla bara con il primissimo assaggio del gioco in questo avvincente trailer di presentazione.

Trailer di presentazione di Sanctua:

Video Youtube.

Redazione