Il principale aggiornamento di Exoprimal™ aggiunge oggi nuove modalità, tute, collaborazione con Mega Man™ e altro ancora

Il principale aggiornamento di Exoprimal™ aggiunge oggi nuove modalità, tute, collaborazione con Mega Man™ e altro ancora

Londra (17 aprile 2024) Preparati ad appoggiarti! Exoprimal™ annuncia oggi l’aggiornamento 4 del titolo. L’ultima espansione di contenuti gratuiti per il gioco d’azione dino-esplosivo di Capcom introduce due nuove modalità, espande il roster di varianti giocabili di Exosuit, include una collaborazione con Mega Man™ con una battaglia contro un boss diabolico e altro ancora.

La stagione 4 presenta anche nuovi eventi a tempo limitato. Questo fine settimana, i giocatori che si lanciano nei wargames potranno guadagnare bonus con la campagna Rabbit e la campagna Double EXP. I veri sognatori possono anche aspettarsi un vero e proprio combattimento con il Neo Triceratops nella prossima prova di Savage Gauntlet.


Guarda l’ultimo trailer su YouTube .

I nuovi contenuti ed eventi che debutteranno nella stagione 4 di Exoprimal includono:

  • Partita personalizzata: i tuoi wargame, le tue regole. Goditi lobby personalizzate con matchmaking multipiattaforma e scegli qualsiasi modalità, missione o livello, inclusi i contenuti della storia e i combattimenti contro i boss cooperativi per 10 giocatori! Oltre a Dino Survival, sono selezionabili anche gli attuali Time Loop Rebellion e Savage Gauntlet. Questa modalità include anche la Rissa Veloce, una nuova e veloce impostazione in cui i gruppi possono passare direttamente alle Missioni Finali.
  • Collaborazione con Mega Man : gli Exofighters possono equipaggiare set cosmetici a tema Blue Bomber e vestirsi nei wargame con le skin di Mega Man, Air Man e Yellow Devil. Sarà inoltre disponibile una speciale missione in collaborazione a partire da venerdì 19 aprile alle 4:00 BST. Raccogli gli ingranaggi misteriosi che appaiono nelle partite Dino Survival per innescare un incontro con un boss con un astuto robot mutaforma proveniente da un’altra dimensione.
  • Exosuit ed equipaggiamento: sei nuove varianti Beta si uniscono oggi all’armeria. Con stili di gioco e abilità unici, completano il roster di Exoprimal per un totale di 30 semi giocabili. Anche il Mortaio incendiario farà il suo debutto oggi come decimo Rig del gioco . Oltre a ciò, è possibile sbloccare una varietà di nuovi moduli, offrendo ancora più scelta e personalizzazione per generare dati di combattimento affidabili.
  • Time Loop Rebellion: in questa nuova modalità boss cooperativa per 10 giocatori, gli Exofighters possono affrontare la battaglia finale del gioco con un livello di sfida superiore. Sconfiggi Leviatano, guadagna punti ribellione e sblocca ricompense esclusive. La prima occasione per sperimentare questa opportunità di crescita professionale sarà disponibile da venerdì 26 aprile alle 4:00 BST a martedì 30 aprile alle 3:59 BST.
  • Campagne a tempo limitato: sblocca skin per orecchie da coniglio per i 10 Exosuit originali con la campagna Rabbit, che si svolgerà da venerdì 19 aprile alle 4:00 BST a mercoledì 1 maggio alle 4:00 BST. I giocatori possono anche guadagnare un ciondolo celebrativo per l’anniversario di Capcom tra lunedì 10 giugno e martedì 25 giugno con la campagna Foundation. La prima campagna Double EXP della stagione 4 si svolgerà da venerdì 19 aprile alle 4:00 BST a martedì 23 aprile alle 3:59 BST.

L’aggiornamento di oggi include anche una serie di modifiche al gioco e al bilanciamento, incluse modifiche per Exosuits e Dominator selezionati, impostazioni di priorità della missione finale, requisiti per la missione di collaborazione, encomi sulla schermata dei risultati e altro ancora. Per ulteriori dettagli, visitare il sito informativo di Exoprimal .

Exoprimal è attualmente in offerta con uno sconto del 50% su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC tramite Steam. Anche la Deluxe Edition è scontata del 50% su tutte le piattaforme.

Redazione