Il Re è in gioco  nell’aggiornamento Regicide di Chivalry 2 , che corona due anni di aggiornamenti gratuiti dei contenuti con Climactic Citadel Siege

Il Re è in gioco  nell’aggiornamento Regicide di Chivalry 2 , che corona due anni di aggiornamenti gratuiti dei contenuti con Climactic Citadel Siege

Il re è morto, lunga vita al re!  Lo sviluppatore Torn Banner Studios e l’editore Tripwire Presents hanno annunciato oggi il lancio dell’ultimo aggiornamento gratuito dei contenuti per Chivalry 2, Regicide , disponibile ora su tutte le piattaforme supportate, inclusi PC (tramite Steam ed Epic Games Store ), PlayStation®4 e PlayStation®5. sistemi di intrattenimento per computer, la famiglia di dispositivi Xbox One e le console Xbox Series X|S . Regicide porta la guerra in corso tra l’Ordine Massone e Agathia in una nuova mappa epica che culmina in uno scontro tra re, aggiungendo una nuova versatile arma ad asta, un nuovo pass campagna regale, nuove opzioni di personalizzazione estetica e ulteriori correzioni di bug e miglioramenti della qualità della vita. 

Video Youtube.


Guarda il trailer dell’aggiornamento di Regicide qui 

Punti salienti dell’aggiornamento Regicide di Chivalry 2 : 

  • Nuova mappa – Regicidio alla Cittadella di Trayan: lo scontro finale tra l’Ordine Massone e l’esercito Agathiano è arrivato alle porte del Massone. La battaglia inizia fuori dalle mura con l’assalto dell’esercito agathiano incaricato di prendere l’accampamento esterno e scortare l’ariete “La Spinta del Leone” per sfondare le porte principali. Una volta all’interno, i soldati combatteranno attraverso i corridoi della cittadella prima di arrivare al castello di Malrick, dove re Malric scenderà in campo in persona. La mappa finale regalerà ai giocatori momenti epici e cinematografici, anche se i racconti del bardo sui segreti vulcanici delle cittadelle distorcono un po’ la verità.
  • Nuova arma – Goedendag: il Goedendag porta proprietà uniche per un’arma ad asta progettata per darle una nicchia tutta sua, utilizzabile dalle classi Poleman e Engineer Footman. L’arma scambia la tradizionale portata più lunga delle armi ad asta con la versatilità, con una testa dell’arma unica che può infliggere sia danni contundenti con oscillazioni e attacchi dall’alto, sia danni perforanti quando viene spinta contro i nemici. Inoltre, gli attacchi speciali tempestivi infliggono danni ingenti ai cavalli e sono abbastanza potenti da fermarli sul loro cammino.
  • Pass campagna Regicide: come i pass battaglia tradizionali, i giocatori possono completare le sfide per progredire e guadagnare ricompense di gioco, tra cui valuta e oggetti d’armeria mentre giocano. Tuttavia, a differenza dei tradizionali pass di battaglia, il pass della campagna Regicide non scadrà e potrà essere progredito al ritmo del giocatore. I giocatori possono passare al Premium Campaign Pass per 1.000 corone di gioco per sbloccare ricompense aggiuntive.
  • Nuove personalizzazioni di personaggi e armi: sblocca una varietà di nuove opzioni cosmetiche tra cui quattro nuove opzioni di set di armature, cinque nuove skin per armi, un nuovo casco e altro ancora!
  • Ulteriori correzioni di bug, miglioramenti della qualità della vita e miglioramenti delle prestazioni

Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato alle epiche battaglie dei film medievali. I giocatori vengono catapultati nell’azione di ogni momento iconico dell’epoca, dallo scontro di spade e tempeste di frecce infuocate ai tentacolari assedi di castelli e altro ancora. Domina enormi campi di battaglia mentre le catapulte fanno a pezzi la terra mentre i giocatori assediano castelli, danno fuoco a villaggi e massacrano sporchi contadini nel ritorno delle mappe Obiettivo di squadra. 

Chivalry 2 ha un prezzo consigliato di $ 39,99 / € 39,99 / £ 34,99 per la Standard Edition, $ 49,99 / € 49,99 / £ 44,99 per la Special Edition e $ 59,99 per Chivalry 2: King’s Edition con una classificazione ESRB di M per Mature e un PEGI Voto 18. 

Redazione