Il simpatico platform horror Triple Take è uscito oggi

Il simpatico platform horror Triple Take è uscito oggi

Sei sempre alla ricerca dei modi perfetti per trascorrere un po’ di tempo con piccoli giochi stimolanti ma divertenti. Siamo felici di farti sapere che puoi colmare quella lacuna nella tua anima ora. Triple Take esce oggi su Steam, il 6 ottobre, con un prezzo di 6,99 USD/EUR e uno sconto del 20%.

Triple Take è semplice ma carino e divertente nel suo stile visivo. Giochi in un mondo (non) vivacemente colorato all’interno del tuo computer che è maledetto da un’entità che cerca di corrompere l’intero gioco! Devi completare i livelli per battere l’entità e salvare il gioco.


Ma aspetta! L’entità ti fa giocare ogni livello tre volte, e continua a rendere il livello sempre più difficile ad ogni tentativo!

Gif di evoluzione del livello Triple Take

Le caratteristiche principali del gioco:

  • Il gioco rompe il quarto muro: un’entità corrompe il gioco e devi completare le attività sul tuo computer E superare ogni livello tre volte mentre si evolve rendendo il tuo compito sempre più difficile
  • Lo stile artistico, la colonna sonora e la storia semplici ma divertenti e carini ti fanno divertire per tutti gli oltre 50 livelli
  • Enigmi, precisione, abilità, sfide, salti sui muri, trappole… Cos’altro avresti bisogno!

Triple Take è ora disponibile, il 6 ottobre su Steam con un prezzo di 6,99 USD/EUR e uno sconto sul rilascio del 20%, quindi acquistalo subito.

Triple Take su Steam: https://store.steampowered. com/app/1734250/Triple_Take/
Trailer ufficiale su YouTube: https://www.youtube.com/watch? v=in-v3bj_PfU

Redazione