Il simulatore di sopravvivenza immersiva della gestione della tribù lancia il playtest globale per un periodo limitato per Soulmask ora giocabile

 Il simulatore di sopravvivenza immersiva della gestione della tribù lancia il playtest globale per un periodo limitato per Soulmask ora giocabile

Il simulatore di sopravvivenza immersiva della gestione della tribù lancia il playtest globale per un periodo limitato per Soulmask, ora giocabile

Scopri in prima persona perché oltre 180.000 giocatori hanno trascorso 470.000 ore giocando alla demo di Steam Next Fest di quest’anno 


Singapore, 1 maggio. – Soulmask , l’imminente epopea di sopravvivenza a mondo aperto di Qooland Games, lancia oggi il suo playtest globale su larga scala. Dal 1 al 10 maggio su Steam, il playtest globale consentirà ai giocatori di provare Soulmask per la prima volta dallo Steam Next Fest di febbraio, dove 180.000 giocatori hanno provato l’ampia demo di 40 ore.

Questa volta il controllo tribale migliora le sue funzioni di gestione nel gioco, con i giocatori ora in grado di sperimentare meglio le funzionalità di simulazione tribale. Gli uomini della tribù ora saranno più vivaci e intelligenti, si lamenteranno del cibo, danzeranno da soli nel tempo libero e mostreranno molti altri segni di vita. Inoltre, il team ha lavorato duramente per implementare i passaggi di combattimento e di ottimizzazione dell’interfaccia richiesti dalla community, dimostrando l’impegno del team nel lavorare con i giocatori per migliorare il gioco prima (e durante) l’accesso anticipato.


I giocatori si troveranno anche faccia a faccia con una nuova formidabile creatura di livello tiranno, introdotta nella versione odierna, l’anaconda, che sfiderà i giocatori a sfruttare le nuove abilità delle armi e il supporto del controller.

Ma non è tutto: tutti i giocatori che parteciperanno al test riceveranno una maschera esclusiva e limitata, riscattabile nella versione ad accesso anticipato del gioco. Tutto quello che devono fare è avviare il server PvE ufficiale e otterranno automaticamente l’aspetto limitato. Se i giocatori provano la versione in solitario o in cooperativa, dovranno selezionare l’opzione della versione di prova [Applicazione maschera limitata] nell’interfaccia dell’annuncio e completare manualmente l’ID Steam per ottenere l’aspetto della maschera limitata.

Un elenco completo degli aggiornamenti con le modalità per ottenere la maschera è disponibile qui:URL.

Con liste dei desideri che raggiungono oltre 250.000, Soulmask è ora il titolo di sopravvivenza sandbox più atteso del 2024 e il suo lancio è previsto nel secondo trimestre del 2024.

Caratteristiche principali:

Maschere

Il gameplay delle maschere è al centro di Soulmask . Le maschere ti danno la possibilità di controllare la maggior parte degli NPC nel mondo di gioco: possederli, impossessarti dei loro corpi e trasformarti in chiunque. Man mano che il gioco avanza, puoi scoprire altre maschere che incarnano lo spirito degli antichi eroi per sbloccare molte abilità diverse. Sfrutta il dono dell’immortalità, cammina tra i tuoi nemici nascosti nell’ombra, lancia missili a ricerca con precisione assoluta e altro ancora.

Tribù dinamiche e gestione tribale
In Soulmask , puoi reclutare fino a 20 membri della tribù per costruire la tua tribù. Ogni membro della tribù è unico e ha una personalità distinta. Potresti reclutare guerrieri assetati di sangue, abili cacciatori, artigiani ingegnosi… o un alcolizzato ubriaco e pigro. Soulmask offre una potente intelligenza artificiale e supporto ai comandi, che ti consente di impostare e gestire il flusso di lavoro dei membri del clan con un alto grado di libertà: agricoltura, raccolta, produzione in catena di montaggio, pattugliamento della base, riparazione automatica e persino manutenzione. Tutto può essere automatizzato e personalizzato da te.

Sistema di combattimento diversificato basato sulla fisica
Soulmask offre anche un sistema di combattimento diversificato basato sulla fisica per i giocatori che amano combattere. Il gioco presenta 8 tipi di armi e 75 abilità, consentendo ai giocatori di personalizzare il proprio stile di combattimento. Ad esempio, la lancia in Soulmask ha fino a otto abilità di specializzazione che possono essere apprese casualmente, che possono essere utilizzate come arma a distanza per avvicinare i nemici o come arma da mischia per trafiggere i cuori dei nemici!

Redazione