Il totale complessivo di JINGLE JAM 2021 ha rivelato oltre 3,3 milioni di sterline raccolte nel 2021, per un totale di 18,3 milioni di sterline

Il totale complessivo di JINGLE JAM 2021 ha rivelato oltre 3,3 milioni di sterline raccolte nel 2021, per un totale di 18,3 milioni di sterline

Jingle Jam di dicembre ha visto l’intera comunità di gioco riunirsi con 14 progetti di beneficenza che hanno beneficiato enormemente del 10° anniversario di Jingle Jam  

Bristol, Regno Unito – 10 gennaio 2022. Jingle Jam , il più grande evento di beneficenza di giochi al mondo, ha raccolto un incredibile totale di $ 4.435.933 (oltre £ 3,3 milioni) in un evento epico ed emozionante che ha riunito la comunità di gioco per raccogliere fondi per meritevoli enti di beneficenza.

L’iniziativa di quest’anno ha visto la più grande raccolta di partite mai giocata in trasferta e ha raccolto più soldi dal 2017. L’anno ha anche segnato il 10° anniversario di Jingle Jam, che ora ha raccolto ben $ 24.945.581 (oltre £ 18,3 milioni).


La varietà e la portata dei progetti di beneficenza coprivano tutto, dalle questioni nazionali a quelle globali, compreso l’accesso dei disabili al gioco e allo sport, la ricerca sul cancro, la lotta al razzismo strutturale e alla disuguaglianza, le questioni LGBTQ+, l’ambientalismo e la sostenibilità. Tutti questi progetti utilizzeranno ora questi fondi tanto necessari per far avanzare i loro progetti nel 2022.

“Dopo un anno difficile per molti, è stato davvero bello terminarlo con un picco emotivo”, afferma Lewis Brindley, co-fondatore di The Yogscast. “Vorrei ringraziare di cuore tutti coloro che hanno dedicato tempo, passione, competenza e giochi per rendere questo un così grande successo. Non vediamo l’ora di vedere come questi progetti di beneficenza si evolveranno nel 2022 e andranno a beneficio di coloro che ne hanno bisogno”.

“The Grand Appeal è stato onorato di essere ancora una volta un ente di beneficenza scelto per il Jingle Jam 2021”, afferma Sarah McBride, Philanthropy Manager di The Grand Appeal. “È una delle campagne più emozionanti su cui abbiamo mai lavorato e siamo rimasti assolutamente sbalorditi dall’incredibile generosità della comunità di gioco!”

“Vorremmo dire un enorme ‘grazie’ a The Yogscast e a tutti coloro che hanno donato così generosamente: hai contribuito a raccogliere una quantità così incredibile di denaro per così tante cause meritevoli”, afferma Sally Ward, Partnerships Officer di Whale e Dolphin International. “È il momento clou del mio anno in cui ho lavorato con Yogscast su Jingle Jam e non posso ringraziare abbastanza tutti i team coinvolti per aver supportato ancora una volta il WDC nel 2021”

Jingle Jam del 2021 ha visto oltre cinquanta streamer Jingle Jam coinvolti in eventi speciali, come cucina, pittura, poker, karaoke e altro ancora. Inoltre, per la prima volta, i membri della comunità hanno ospitato le proprie raccolte fondi come parte dell’evento, aggiungendo oltre $ 690.000 (circa £ 509.000) al totale.

I progetti di beneficenza di Jingle Jam per il 2021 sono stati:

Access Sport
Access Sport è un ente di beneficenza che risponde all’urgente necessità di migliorare la salute e il benessere dei bambini e dei giovani, lavorando esclusivamente con i giovani nelle comunità svantaggiate e con una forte enfasi sui giovani disabili.

Autistica
Autistica è l’ente di beneficenza nazionale per la ricerca sull’autismo del Regno Unito. Si concentrano sul dare alle persone autistiche l’opportunità di vivere una vita lunga, felice e sana.

Call of Duty Endowment
Il Call of Duty Endowment aiuta i veterani a trovare carriere di alta qualità supportando i gruppi che li preparano per il mercato del lavoro e aumentando la consapevolezza del valore che i veterani portano sul posto di lavoro.

Cancer Research UK
Cancer Research UK finanzia scienziati, medici e infermieri per aiutare a sconfiggere il cancro prima. Forniscono anche informazioni sul cancro al pubblico.

Fine della violenza e del razzismo contro le comunità ESEA
Fine della violenza e del razzismo contro le comunità ESEA lavora per affrontare il razzismo strutturale e le disuguaglianze, a seguito di un triplice aumento dei crimini ispirati dall’odio e del crescente razzismo, contro le comunità dell’Asia orientale e sudorientale durante il COVID.

Make Some Noise
Make Some Noise di Global migliora la vita delle persone svantaggiate nelle nostre comunità lavorando con piccoli enti di beneficenza in tutto il Regno Unito.

ILGA World
ILGA World – l’Associazione Internazionale Lesbiche, Gay, Bisessuali, Trans e Intersessuali – è una federazione mondiale di oltre 1.700 organizzazioni provenienti da oltre 160 paesi e territori che si battono per i diritti umani di lesbiche, gay, bisessuali, trans e intersessuali.

Lifelites
Lifelites è l’organizzazione benefica che offre ai bambini disabili e con limitazioni di vita che utilizzano i servizi di hospice nelle isole britanniche la possibilità di giocare, essere creativi, controllare qualcosa da soli e comunicare, attraverso la magia della tecnologia assistiva.

Mental Health Foundation
Migliorare il benessere dei giocatori finanziando ricerche rivoluzionarie e aiutando le persone a comprendere, proteggere e sostenere la propria salute mentale. 

SpecialEffect
Utilizzando una tecnologia che va dai joypad modificati al controllo visivo, SpecialEffect trova il modo per far giocare le persone al meglio delle proprie capacità. Riportano divertimento e inclusione nella vita delle persone con disabilità fisiche aiutandole a giocare ai videogiochi.

The Grand Appeal
The Grand Appeal, l’ente di beneficenza ufficiale del Bristol Children’s Hospital, si impegna a salvare vite umane e sostenere le famiglie dell’ospedale pediatrico.

The Open Bionics Foundation
Open bionics è un’azienda che sviluppa dispositivi di assistenza a prezzi accessibili che migliorano il corpo umano. La loro missione è rendere le protesi 3D belle, funzionali e più accessibili.

War Child
Con l’obiettivo di raggiungere i bambini il prima possibile quando scoppia il conflitto e rimanere per sostenerli durante la loro guarigione, mantenendoli al sicuro, aiutandoli ad imparare e ad affrontare le loro esperienze e dotandoli di competenze per il futuro.

Whale and Dolphin Conservation
WDC, Whale and Dolphin Conservation è il principale ente di beneficenza globale dedicato alla conservazione e protezione di balene e delfini, difendendoli dalle numerose minacce che devono affrontare attraverso campagne, lobbying, consulenza ai governi, alla scienza e al salvataggio.

Redazione