Immergiti più a fondo nel folclore islandese con il video di commento degli sviluppatori di Island of Winds

Immergiti più a fondo nel folclore islandese con il video di commento degli sviluppatori di Island of Winds

Immergiti più a fondo nel folclore islandese con il video di commento degli sviluppatori  di Isola dei Venti

 Unisciti a Parity Games in una panoramica del loro maestoso titolo di debutto di azione e avventura 


Limassol, Cipro – 24 aprile 2024. L’editore ESDigital Games e lo sviluppatore Parity Games sono entusiasti di rivelare il primo video walkthrough dello sviluppatore per il loro titolo di debutto di azione e avventura Island of Winds, in arrivo su PC e console nel 2025. 

Il recente accordo di partnership editoriale di ESDigital Games con Parity Games è stato annunciato durante il London Games Festival , dove Island of Winds ha partecipato a vari eventi come parte della selezione ufficiale del London Games Festival nella categoria New Voices . Nell’ambito di questo prestigioso evento, Parity Games ha presentato un video approfondito di Island of Winds con un gameplay completamente nuovo e un’introduzione all’affascinante ambientazione, al folclore e ai personaggi che i giocatori potranno sperimentare. 

Video Youtube.

Guarda il  trailer dell’annuncio recentemente pubblicato qui

Island of Winds è un gioco di azione e avventura ambientato nel maestoso ambiente della fantastica Islanda del XVII secolo. Traendo ispirazione dalla natura, dal folklore e dalla storia, 

il gioco ruota attorno alla protagonista Brynhildur, la custode dell’equilibrio, che deve intraprendere un viaggio di scoperta quando la sua fattoria viene attaccata e il suo mentore viene rapito. Unisciti a Brynhildur nella sua odissea e immergiti in una ricca storia piena di vaste tradizioni ed enigmi intriganti, nonché creature leggendarie, incantesimi e un’attenzione speciale agli incontri di empatia. 

Sarà possibile giocare a Island of Winds durante l’evento WASD Live a Londra dal 25 al 27 aprile presso lo stand Games London (T2) . I fan presenti saranno tra i primi a provare questa straordinaria avventura d’azione e a guardare un’esclusiva procedura dettagliata degli sviluppatori filmata appositamente per l’evento. 

Island of Winds è sviluppato da Parity Games e pubblicato da ESDigital Games e verrà lanciato per PC e console nel 2025. I fan possono ora inserire il gioco nella lista dei desideri su Steam . 

Redazione