Immergiti più a fondo nella Zona con il nuovo trailer di STALKER 2

Immergiti più a fondo nella Zona con il nuovo trailer di STALKER 2

9 giugno 2024 — GSC Game World è entusiasta di presentare un nuovissimo trailer, in collaborazione con l’ultimo Xbox Showcase, per l’attesissimo sparatutto survival, STALKER 2: Heart of Chernobyl, in uscita il 5 settembre. , 2024.

Guarda il trailer qui: https://youtu.be/g6HH5kKLAlw


Il trailer, doppiato interamente in ucraino, presenta molti nuovi dettagli e approfondimenti sull’esperienza di STALKER 2 in un modo che molti giocatori della serie conosceranno immediatamente. Mentre i giocatori vestono i panni di uno stalker solitario di nome Skif, devono attraversare un ambiente pericoloso ed enigmatico brulicante di pericolosi mutanti, radiazioni pericolose e insidiose fazioni umane.

Questo nuovo trailer è ricco di novità inedite, che mostrano una varietà di esperienze da luoghi diversi fino agli incontri con mutanti e arcanomalie. I giocatori vedranno anche degli hub dove potranno riposarsi e prepararsi per la loro prossima intensa missione. Il filmato del gioco è intervallato da frammenti narrativi, evidenziando l’importanza della trama non lineare in STALKER 2: Heart of Chernobyl. Chiamato giustamente “Il tempo delle opportunità”, il trailer riflette il potenziale sconfinato di questo panorama spietato. Come vedrai la Zona? E come ti ricorderà?

Redazione