Inkulinati : l’indie di strategia medievale a turni arriva in accesso anticipato il 31 gennaio 2023— Eppure le tue demo su Xbox e Steam sono ora disponibili!

Inkulinati : l’indie di strategia medievale a turni arriva in accesso anticipato il 31 gennaio 2023— Eppure le tue demo su Xbox e Steam sono ora disponibili!

L’elegante indie ispirato ai manoscritti medievali presenta un nuovo trailer e una demo

AMBURGO, Germania, 15 dicembre 2022 – Lo sviluppatore Yaza Games e l’editore Daedalic Entertainment hanno rivelato oggi che il loro assurdamente affascinante gioco di strategia basato sull’inchiostro Inkulinati verrà lanciato in accesso anticipato il 31 gennaio 2023. Per coloro che non vedono l’ora di maneggiare la potente penna d’oca, le demo sono disponibili per Steam e Xbox fino al 1 gennaio 2023. Inkulinati sarà disponibile su PC e Mac tramite Steam Early Access, GOG Early Access e Microsoft Store (solo PC); Xbox One e Xbox Series X|S tramite Xbox Game Preview e Game Pass, e in arrivo su Nintendo Switch con l’uscita completa del gioco.


Guarda il nuovo trailer di Inkulinati : https://youtu.be/G-U7BzDtNMQ

Gli Inkulinati sono un gruppo leggendario che si combatte sulle pagine dei manoscritti medievali. Combattono disegnando bestie con l’inchiostro vivente. Grazie a questa sostanza magica, quelle creature prendono vita e ne consegue un’epica battaglia. Asini che suonano le trombe con il sedere, gatti vescovo che sconfiggono gli eretici con preghiere, lumache pesanti ma mortali che mangiano unità vive e altro ancora. Molto, molto di più.

—Ma non lasciarti ingannare dalle sciocchezze dei culi di coniglio e dei muli raglianti— Inkulinati non è né per i coxcombs deboli di mente né per gli idioti con il cervello. Queste illustrazioni comiche smentiscono la profondità tattica del combattimento a turni di Inkulinati . I giocatori assumono il ruolo del maestro Inkulinati, al comando di illustrazioni viventi su campi di battaglia manoscritti in 2D. Ogni creatura elegantemente inchiostrata svolge un ruolo di combattimento strategico, mentre leggendari personaggi medievali come Dante e Hildegard possono cambiare le sorti della battaglia. 

Inkulinati include il gameplay multiplayer sia in solitario che in locale. I giocatori possono preparare le proprie truppe per approfondire l’impegnativa campagna per giocatore singolo del gioco o sfidare altri Inkulinati a livello locale in un revival della modalità hot-seat della vecchia scuola. Il gioco presenta mappe intricate che influenzano i duelli e consente diversi stili di gioco (ad esempio aggressivo contro astuzia).

I giocatori possono partecipare alla demo Xbox Winter Game Fest di Inkulinati oggi fino al 21 dicembre 2022. Rimani aggiornato con l’indie basato sull’inchiostro sul sito Web di Daedalic o unisciti alla conversazione su Twitter e Discord .

###

Redazione