IXION, pluripremiato gioco di costruzione di città fantascientifiche, annunciato per PS5 e Xbox Series S/X

IXION, pluripremiato gioco di costruzione di città fantascientifiche, annunciato per PS5 e Xbox Series S/X

IXION, IL GIOCO DI COSTRUZIONE DI CITTA’ FANTASCIENTIFICHE PREMIATO, È ANNUNCIATO PER PS5 E XBOX SERIES S/X

Il viaggio per la sopravvivenza dell’umanità continua sulle piattaforme console

Leicester, Regno Unito – 2 luglio 2024 – PER LA PUBBLICAZIONE IMMEDIATA

IXION, il pluripremiato gioco di fantascienza/costruzione di città di Kasedo Games e Bulwark Studios, è stato annunciato oggi per PS5 e Xbox Series S/X , accendendo l’ultima speranza di sopravvivenza dell’umanità in seguito alla scomparsa della Terra.


Dopo il lancio su PC con grande successo di critica, tra cui il titolo di miglior strategia ai premi Gamescom, IXION combina costruzione di città, elementi di sopravvivenza ed esplorazione, in un’emozionante opera spaziale tra le stelle. Spinti in avanti attraverso una narrazione avvincente e un viaggio pericoloso, i giocatori sono incaricati di trovare una nuova casa per l’umanità lavorando per DOLOS Aerospace Engineering Corporation come amministratore della stazione spaziale Tiqqun.

Mantenere l’integrità dello scafo, introdurre nuove risorse e gestire il consumo energetico saranno tutti compiti di importanza critica per mantenere la stazione solida e la missione nel suo complesso.

L’uscita di IXION è prevista per il primo trimestre del 2025 su PS5 e Xbox Series S/X. Partecipa alla discussione su Discord e Twitter . 

Guarda il trailer di annuncio della console IXION qui:

Video Youtube.

Redazione