Jagex annuncia RuneFest al NEC il 1° e 2 marzo 2025

Jagex annuncia RuneFest al NEC il 1° e 2 marzo 2025

I biglietti aggiuntivi saranno in vendita più avanti quest’estate

Jagex è lieta di confermare che RuneFest si terrà al NEC di Birmingham, Regno Unito, dal 1° al 2 marzo 2025, con altri 1.000 biglietti che saranno resi disponibili più avanti quest’estate. Tutti i biglietti esistenti verranno trasferiti automaticamente, il che significa che RuneFest sarà più grande che mai.


Tutti i possessori di biglietti che non potranno partecipare alle nuove date potranno richiedere un rimborso completo. Chi desidera richiedere un rimborso può farlo su  SeeTickets . Poiché Insomnia non farà più parte del RuneFest, non ci sarà accesso ad altri eventi al NEC e il campeggio non sarà più disponibile: tutti i biglietti per il campeggio acquistati saranno automaticamente rimborsati.

“Vogliamo ringraziare i nostri fan per la pazienza dimostrata mentre trovavamo soluzioni per garantire che RuneFest si svolgesse, e siamo entusiasti di confermare la nuova data a marzo dell’anno prossimo”, ha affermato Meredith Ford, RuneFest Project Lead, Jagex. Ha continuato, “RuneFest è ora un evento autonomo, gestito in modo indipendente con la stessa ambizione: riunire la nostra meravigliosa comunità per celebrare i nostri giochi”.

Jagex desidera scusarsi per qualsiasi disagio arrecato ai propri fan, ma è lieto di poter confermare questa nuova data per una fantastica celebrazione di RuneScape.

Redazione