JofSoft serve Pizza Bandit con la speciale guarnizione Alpha Test ! 

JofSoft serve Pizza Bandit con la speciale guarnizione Alpha Test ! 

JofSoft serve Pizza Bandit con la speciale guarnizione Alpha Test !  

Tutti sono invitati a provare una gustosa fetta di questo gioco arcade ad alto numero di ottani  

Sparatutto cooperativo in terza persona 


Uno screenshot di un videogioco. Descrizione generata automaticamente

( Seul, Corea del Sud ) – 29 maggio 2024 – Lo sviluppatore indipendente JofSoft ha presentato oggi il suo frenetico sparatutto cooperativo in terza persona da 1 a 4 persone basato su missioni , Pizza Bandit . I giocatori sperimenteranno combattimenti ravvicinati e ravvicinati con un’enfasi sull’azione inarrestabile e frenetica che offre la sensazione da batticuore di essere inseguiti sull’orlo della morte ! È possibile accedere all’Alpha test di tre settimane, che inizia oggi e termina il 16 giugno 2024 , tramite la   pagina Steam del gioco . 

Ambientato in un futuro in cui è possibile viaggiare nel tempo, il protagonista di Pizza Bandit , Malik, è un ex mercenario con la passione di gestire un ristorante pizzeria. Con la pizzeria che fallisce miseramente, è costretto a tornare alla sua vecchia vita, accettando lavori di ricompensa per mantenere a galla il suo sogno.  Come cacciatore di taglie che viaggia nel tempo, si avventura attraverso varie epoche , linee temporali e regni in missioni piene di pericoli . La sua pizzeria funge da hub cruciale in cui può riorganizzarsi, elaborare strategie e prepararsi per gli emozionanti conflitti che lo attendono. Con la sua fidata macchina del tempo, i giocatori aiutano Malik ad affrontare il brutale mondo della caccia alle taglie garantendo al tempo stesso la sopravvivenza della sua amata pizzeria.    

Una fetta di caratteristiche del gameplay : 

  • Schiva rotolando verso l’azione : in combattimento, il modo migliore per sopravvivere è rotolare e sfrecciare tra nemici e proiettili con precisione letale .  
  • Incontri adrenalinici: battaglie frenetiche richiedono riflessi rapidi e pensieri ancora più rapidi . 
  • Missioni e combattimenti : il gameplay si intreccia con missioni iconiche e meccaniche di combattimento come la cottura della pizza in Overcooked con le sparatorie in terza persona alle spalle in Gears of War .  Ogni missione ha cinque livelli di difficoltà che raccolgono ricompense bonus quanto più alta è la difficoltà.  
  • Armi personalizzabili : i giocatori possono modificare le proprie armi con una serie di componenti scoperti durante le missioni. Combinando strategicamente questi componenti in sequenze specifiche è possibile potenziare le armi con nuovi effetti e miglioramenti.  
  • Contratti di ricompensa : stipulare contratti di ricompensa con obiettivi specifici che abbracciano più missioni produce ricompense extra (esperienza, bottino e denaro) e sblocca nuove armi ed equipaggiamento, migliorando l’esperienza di gioco.  
  • Co-op online per 1-4 giocatori : la difficoltà della missione si adatta alle dimensioni della squadra, tuttavia, a volte la sfida più grande è coordinarsi con gli alleati. È consentito il fuoco amico, aggiungendo un ulteriore livello di tensione e strategia.   

” Pizza Bandit rappresenta una svolta nel genere degli sparatutto cooperativi”, ha affermato Aron Koh, produttore esecutivo di JofSoft . “Con la sua azione intensa e frenetica e l’emozionante gameplay basato su missioni, i giocatori sperimenteranno l’eccitazione senza sosta e la scarica di adrenalina di schivare il pericolo ad ogni turno. Siamo entusiasti di vedere i giocatori lanciarsi nell’Alpha test su Steam e sperimentare la corsa al batticuore per se stessi.” 

Durante l’ Alpha test di 3 settimane , i giocatori possono accedere a : 

  •  Missione tutorial con filmato di gioco 
  • 1 carattere 
  • 4 missioni 
  • 5 livelli di difficoltà per missione 
  • Gioco cooperativo (1-4 giocatori) 
  • 5 contratti di ricompensa 
  • 6 armi 
  • 5 attrezzature per abilità 
  • Aggiornamento dell’arma 

Redazione