Junkworld è ora disponibile su Apple Arcade

Junkworld è ora disponibile su Apple Arcade

Junkworld è ora disponibile su Apple Arcade

Ironhide Game Studio è lieta di annunciare che Junkworld, tower defense strategico ambientato in una mondo post apocalittico, è disponibile ORA esclusivamente per Apple Arcade su iPhone, iPad, Mac e Apple TV! Con un abbonamento ad Apple Arcade per 4,99 € al mese, gli utenti hanno accesso illimitato a una collezione in continua evoluzione di oltre 200 giochi, tra cui molti altri titoli iconici di Ironhide come Iron Marines, Legends of Kingdom Rush, Kingdom Rush Vengeance eKingdom Rush Frontiers.


Junkworld è una nuova IP dai creatori della pluripremiata saga di Kingdom Rush. Mescolando sfide epiche, un gameplay affascinante e l’umorismo tipico di Ironhide, Junkworld permette ai giocatori di comandare un clan di scavenger attraverso paesaggi pericolosi come un deserto arido e una palude radioattiva, in una battaglia per la sopravvivenza ricca di azione. I giocatori devono posizionare le torri in modo efficace per abbattere i nemici, usare carte tattiche con unità speciali e gadget e addestrare eroi dall’aspetto bizzarro. Le combinazioni migliori distruggeranno innumerevoli ondate di nemici!

In Junkworld, la missione consiste nello sconfiggere l’Ordine attraverso quattro terreni differenti con diversi stage pieni di avventura, condizioni atmosferiche avverse, sfide imprevedibili e battaglie dal ritmo incalzante.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • 40+ card potenziabili:

-16 TORRI con skill speciali – Da una torre con trapani idraulici, tori meccanici a –una che trasforma i nemici in pecore.

-16 TATTICHE pronte per l’utilizzo – Schierate fino a 4 tattiche per ogni stage, dalle mine ai Misfits, o anche una piccola macchina che crea potenti vortici e abbatte i vostri nemici.

-9 EROI da schierare – Potenziateli e scatenate tutto il loro potere per migliorare le difese.

  • 4 Differenti Terreni di gioco con:

– 80 stage della campagna – Ogni terreno ha un ambiente unico e originale, diverse condizioni meteorologiche e una configurazione specifica del campo di battaglia.

– 75 missioni speciali – Missioni che stabiliscono regole speciali su uno scenario esistente che cambiano radicalmente il modo in cui viene giocato.

– 70 Side Quest – Da ottenere passivamente durante il gioco e che danno al giocatore delle ricompense una volta terminate.

– Più di 30 nemici diversi, composti da 4 diverse fazioni nemiche e 4 boss fight originali

  • Enemy Intel System avanzato:

– Fornisce informazioni sui punti di forza e di debolezza di ogni nemico che il giocatore incontrerà.

Redazione