Jurassic World Evolution 2 celebra i 30 anni di Jurassic Park con un aggiornamento gratuito

Jurassic World Evolution 2 celebra i 30 anni di Jurassic Park con un aggiornamento gratuito

Torna dove tutto ha avuto inizio con splendide decorazioni originali ispirate al film

Cambridge, Regno Unito – 6 giugno 2023. Frontier Developments plc (AIM: FDEV, “Frontier”) ha annunciato oggi che i giocatori di Jurassic World Evolution 2 riceveranno un aggiornamento gratuito del gioco base per commemorare i 30 anni dell’innovativo film d’avventura Jurassic Parco giovedì 8 giugno . L’aggiornamento sarà disponibile per tutti i giocatori su PC tramite Steam, Epic Games Store, Windows Store e GeForce Now, PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4 e Xbox One.


Abbraccia la nostalgia di 65 milioni di anni di lavoro con più di 20 oggetti decorativi iconici, immediatamente riconoscibili dall’amato film del 1993 di Universal Pictures e Amblin Entertainment. L’aggiornamento contiene tutto ciò di cui i giocatori hanno bisogno per progettare il tributo definitivo a Jurassic Park : da una colorata statua del sempre sorridente Mr. DNA, la mascotte educativa originale del parco, al classico Airlock Gates del film originale.

I fan possono introdurre un nuovo arco dello stendardo con le parole indimenticabili “Quando i dinosauri governavano la terra”, costruire il murale Les Gigantes, che evoca scene di Velociraptor appena fuggiti alla caccia di Tim e Lex, e posizionare il Power Bunker in cui alcuni dei i personaggi centrali del film si rifugiano.

In arrivo anche come parte dell’aggiornamento, i giocatori possono indirizzare gli ospiti e lo staff nei loro parchi utilizzando una serie di percorsi classici, progettati fedelmente per evocare le loro controparti di Jurassic Park . A completare l’aggiornamento ci sono ulteriori oggetti decorativi come gli scheletri del T. rex e dell’Alamosaurus, il sempre memorabile “Grande mucchio di…”, il piccolo recinto elettrificato e altro ancora.

Gli abbonati a PlayStation Plus possono anche creare il parco dei dinosauri dei loro sogni in Jurassic World Evolution 2 questo mese, con il gioco base disponibile gratuitamente sulla piattaforma per tutto il mese di giugno.

Per tutti i dettagli dell’aggiornamento gratuito, visitare https://www.jurassicworldevolution2.com/news/jurassic-park-30th-anniversary-free-update-coming-june-8 .

Il contenuto dell’aggiornamento gratuito richiede il download e il gioco del gioco base Jurassic World Evolution 2 . Jurassic World Evolution 2 è disponibile su PC tramite Steam, Epic Games Store, Windows Store e GeForce Now, PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4 e Xbox One a un prezzo al dettaglio suggerito di £ 49,99/$ 59,99/€ 59,99. Jurassic World Evolution 2 è disponibile anche per giocare tramite Xbox Game Pass.

Informazioni su Jurassic World Evolution 2
Jurassic World Evolution 2 è il sequel acclamato dalla critica del grande successo Jurassic World Evolution di Frontier , basato sull’innovativa e coinvolgente simulazione gestionale del 2018. Introduce una nuova e avvincente campagna narrativa, incredibili nuove funzionalità e nuovi maestosi dinosauri portati in vita con accattivante autenticità. Insieme a una costruzione ampliata e più opzioni di personalizzazione, il risultato è un gioco Jurassic World ancora più grande, migliore e più autentico .

A proposito di Frontiera
Frontier è un importante sviluppatore ed editore indipendente di videogiochi fondato nel 1994 da David Braben, coautore dell’iconico gioco Elite. Con sede a Cambridge, Frontier utilizza la sua tecnologia proprietaria di sviluppo di giochi COBRA per creare giochi innovativi leader di genere, principalmente per personal computer e console per videogiochi. Oltre all’autopubblicazione di giochi sviluppati internamente, Frontier pubblica anche giochi sviluppati da studi partner accuratamente selezionati sotto la sua etichetta di giochi Frontier Foundry.

A proposito di Jurassic Park 
Vivi uno dei più grandi film della storia del cinema con l’ultima corsa da brivido del regista Steven Spielberg, Jurassic Park , che festeggia 30 anni nel 2023! Con effetti visivi vincitori dell’Oscar® e un film rivoluzionario, questo film epico è pura magia cinematografica che ha richiesto 65 milioni di anni di lavoro. Jurassic Park ti porta in un fantastico parco a tema su un’isola remota dove i dinosauri ancora una volta vagano per la Terra e cinque persone devono combattere per sopravvivere tra i predatori preistorici. Con Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum e Richard Attenborough, scopri l’avventura mozzafiato che vorrai vivere ancora e ancora.

Redazione