KAKAO GAMES APRE DYSTERRA PER LA BETA GLOBALE

KAKAO GAMES APRE DYSTERRA PER LA BETA GLOBALE

KAKAO GAMES APRE DYSTERRA PER LA BETA GLOBALE

Amsterdam, Paesi Bassi — 28 aprile 2022 — Kakao Games e lo sviluppatore Reality MagiQ hanno annunciato che il suo prossimo sparatutto fantascientifico multiplayer Dysterra sarà aperto ai giocatori per un prossimo beta test globale a maggio.

Dal 4 al 17 maggio , i giocatori potranno partecipare alla beta multiplayer tramite la pagina Steam ufficiale di Dysterra, semplicemente facendo clic sul pulsante “Richiedi accesso”.


Dysterra è un gioco multiplayer online, che mescola solide sparatorie in prima persona con sofisticati elementi di sopravvivenza e creazione, in un distinto mondo distopico; in seguito al Terrafire, un’enorme colonna di fuoco esplosa dopo che gli umani hanno iniziato a estrarre il nucleo della Terra. I giocatori devono combattere per sopravvivere mentre gli ultimi giorni del pianeta svaniscono.

Durante il beta test globale, si cimenteranno in feroci battaglie con un misto di armi da mischia e armi da fuoco. Mentre i requisiti di creazione più impegnativi (abbassamento della barriera all’ingresso per la costruzione di rifugi, ecc.) Sono stati modificati per adattarsi al periodo beta del gioco, con Kakao Games e lo sviluppatore Reality MagiQ che desiderano la partecipazione per massimizzare l’interazione tra i giocatori. Ci sarà anche una maggiore attenzione all’acquisizione di abilità speciali attraverso il combattimento implacabile e l’occupazione di base.

Dopo il feedback dei follower del gioco, raccolto da precedenti test di gioco, l’aspettativa è che i giocatori troveranno più soddisfazione per i colpi, un’interfaccia utente aggiornata e un maggiore sviluppo di animazioni motion-capture.


Informazioni più dettagliate e guide di gioco verranno condivise tramite il canale Discord ufficiale di Dysterra e la community di Steam.

Redazione