Kakao Games inizia a invitare i giocatori al 4° Beta Test di Dysterra

Kakao Games inizia a invitare i giocatori al 4° Beta Test di Dysterra

Kakao Games inizia a invitare i giocatori al 4° Beta Test di Dysterra

Prendi degli amici e tuffati nel mondo distopico di Dysterra

Seoul, Corea del Sud — 4 agosto 2022 | Kakao Games and Reality MagiQ è felice di annunciare che verrà lanciato un quarto beta test per Dysterra , che durerà dal 29 agosto al 4 settembre.


Per i giocatori desiderosi che vogliono partecipare, può essere fatto facilmente visitando la pagina del negozio Dysterra Steam qui e quindi facendo clic sul pulsante “Richiedi accesso”. Così facendo, chiunque può divertirsi con Dysterra e entrare in contatto con giocatori di tutto il mondo. 

Per chi non lo sapesse, Dysterra è un gioco di sopravvivenza online su larga scala in un’ambientazione distopica che è una combinazione di solida azione di tiro, grafica di alta qualità e intense meccaniche di sopravvivenza. In questo test, i giocatori possono dare un’occhiata ai nuovi personaggi femminili e alle varie armi che sono state aggiunte. La beta espande anche il gioco con nuove regioni e boss, aggiungendo anche un sistema di classifica integrato che premia i sopravvissuti.

Insieme a queste aggiunte, ci sono stati anche molti miglioramenti in altre aree. A seconda del tipo e del materiale del proiettile, sono stati applicati diversi effetti sonori per includere una riproduzione sonora più realistica. Anche il movimento della pistola visto durante la mira, la ricarica e lo spostamento è stato migliorato. Inoltre, l’ottimizzazione del server verrà ora eseguita sulla base di test di stabilità per supportare un ambiente di gioco migliore per tutti i giocatori.

Per celebrare il 4° beta test di Dysterra , sarà disponibile anche un regalo speciale per i giocatori. Durante il periodo di prova, i giocatori possono ricevere una speciale skin limitata sintonizzandosi su qualsiasi flusso Dysterra che attiva i drop.

Prima del 4° beta test di fine mese, i giocatori possono anche dare un’occhiata alla demo di Dysterra durante lo Steam Survival Fest, che va dal 1 agosto all’8 agosto. Chi è interessato può scaricare la demo direttamente dalla pagina di Steam e dare un’occhiata al mondo distopico unico. 

Informazioni più dettagliate su come registrarsi per la beta saranno condivise tramite il canale Discord ufficiale di Dysterra e la community di Steam.

Redazione