KARMA: The Dark World rivela il nuovo trailer: Down The Rabbit Hole

KARMA: The Dark World rivela il nuovo trailer: Down The Rabbit Hole

KARMA: The Dark World rivela il nuovo trailer: Down The Rabbit Hole

Una narrazione multidimensionale ispirata alle opere di George Orwell, David Lynch e Kojima-San

Watford, Regno Unito – 24 aprile 2024 | Il thriller psicologico KARMA: The Dark World , creato dall’innovativo sviluppatore cinese Pollard Studio, è stato annunciato come parte di  Wired Direct ’24 . Questo nuovo titolo visionario esplora ciò che è possibile fare nel design narrativo e nella tecnologia, presentando concetti strabilianti con immagini di prossima generazione, creando un vero capolavoro cinematografico.


L’ambientazione è la Germania dell’Est nel 1984, in un mondo distopico governato dalla Leviathan Corporation. KARMA trasporta i giocatori in un mondo in cui creazioni contorte indugiano appena fuori dalla vista e dove ogni ombra nasconde un segreto. Scopri la verità in una storia oscura di amore, perdita e inganno.

YouTube Video.

Leo Zullo, amministratore delegato della casa editrice Wired Productions, ha dichiarato: “Ho visto qualcosa di molto speciale in Karma: The Dark World. Evoca, emoziona e provoca i giocatori a pensare, sentire e mettere in discussione tutto. Pollard Studio voleva creare un’esperienza cinematografica intensa e sono felice di poter lavorare a così stretto contatto con loro. È davvero un gioco entusiasmante sul quale non vedo l’ora di rivelare di più.”

Lu Chen, produttore di Pollard Studio, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di intraprendere un nuovo capitolo di innovazione e creatività! Oggi annunciamo con orgoglio una partnership storica con Wired Productions, un vero e appassionato amante dei giochi indie. Questa collaborazione significa un’unione di competenze, amplificando la nostra capacità di creare esperienze di gioco indimenticabili”.

Puoi inserire nella lista dei desideri KARMA: The Dark World su Steam ora , con ulteriori informazioni che verranno condivise in futuro sui canali PlayStation e Xbox. Per ulteriori informazioni, visita KarmaDarkWorld.com e vedi se riesci a trovare la verità.

I giocatori possono inserire nella lista dei desideri tutti i giochi che hanno visto a Wired Direct ’24 e anche contribuire a celebrare la storia di innovazione indipendente di Wired dando un’occhiata a Wired Direct ’24 su Steam .

Redazione