KeokeN lancia il crowdfunding per Deliver Us Home per risorgere dalle ceneri

KeokeN lancia il crowdfunding per Deliver Us Home per risorgere dalle ceneri

KeokeN lancia il crowdfunding per Deliver Us Home per risorgere dalle ceneri

KeokeN Interactive risorge dalle ceneri con una campagna di crowdfunding su Kickstarter per “Deliver Us Home”, il terzo capitolo della serie “Deliver Us”.

Hoofddorp, Paesi Bassi – 11 giugno 2024 . Oggi, KeokeN Interactive ha lanciato la campagna di crowdfunding per Deliver Us Home, l’atteso terzo capitolo della serie Deliver Us.

Deliver Us Home, un’esperienza fantascientifica solitaria in cui un astronauta solitario cerca di garantire una nuova casa all’umanità, immerge i giocatori in un’avventura suggestiva piena di mistero. Dopo che il teaser è stato presentato in anteprima lo scorso fine settimana durante il Future Games Show, la pagina kickstarter è ora attiva.


Video Youtube.

I fondatori e direttori di KeokeN, Koen e Paul Deetman, chiedono aiuto alla loro comunità e rete. Con un obiettivo di finanziamento di 100.000 euro, la campagna Kickstarter consente loro di riprendere slancio su Deliver Us Home e ricostruire il loro studio dalle ceneri.

“Prendere in mano la situazione dopo anni di proposte è molto liberatorio”, spiega Koen Deetman, “e ci ha motivato a lavorare molto duramente nelle ultime settimane. La creatività ha raggiunto il massimo storico e abbiamo lavorato a pieno regime per orchestrare la campagna, il trailer e la demo a cui i sostenitori potranno giocare. È davvero una prova del nostro amore e della nostra dedizione all’arte di creare videogiochi”. 

La campagna arriva in un momento di grande fermento nel settore, i cui effetti hanno avuto un profondo impatto su KeokeN. “È un compito arduo creare sia una campagna di crowdfunding che una demo con le più scheletriche troupe, aiutando allo stesso tempo i nostri ex amici e colleghi a trovare nuovi posti di lavoro”, afferma Paul Deetman. 

Tuttavia, Deliver Us Home segna un ritorno alle origini della serie che i fratelli sono entusiasti di condividere sia con i fan nuovi che con quelli di ritorno. “Il gioco enfatizza il mistero, la maestosa desolazione, il brivido dell’ignoto e i momenti maestosi”, spiegano. “In combinazione con la nostra visione di una maggiore libertà d’azione da parte dei giocatori e un approccio ampiamente lineare, i giocatori vivranno un’avventura unica. E allo stesso tempo, la campagna costituisce la base su come possiamo plasmare il futuro di KeokeN con uno studio molto snello ed esperto, più adatto per un futuro sostenibile come sviluppatore indipendente”.

La campagna kickstarter durerà 30 giorni per raggiungere l’obiettivo di € 100.000 prima della sua conclusione giovedì 11 luglio 2024.  

Redazione