Kwalee annuncia Voidwrought, un metroidvania horror cosmico in arrivo su PC e Nintendo Switch nel 2024

Kwalee annuncia Voidwrought, un metroidvania horror cosmico in arrivo su PC e Nintendo Switch nel 2024

Kwalee annuncia Voidwrought, un metroidvania horror cosmico in arrivo su PC e Nintendo Switch nel 2024

Leamington Spa, Regno Unito – 21 marzo 2024 : Kwalee, il principale editore di giochi del Regno Unito, e lo sviluppatore indipendente svedese, PowerSnake, sono lieti di annunciare un accordo di pubblicazione per il prossimo platform d’azione 2D, Voidwrought. Ambientato in un mondo di orrori cosmici disegnato a mano, Voidwrought consente ai giocatori di prendere il controllo del neonato Simulacrum e di addentrarsi nelle rovine in disgelo della Prima Civilizzazione per abbattere gli dei primordiali che vi abitano. Voidwrought presenta luoghi disegnati a mano realizzati in modo spettacolare, dalla Superficie bruciata dalle stelle alla spedizione biomeccanica Abandoned, abitata da oltre 70 nemici e 10 formidabili boss.

Voidwrought arriverà su PC su Steam ed Epic Games Store e su Nintendo Switch nel 2024


“Siamo lieti di collaborare con Powersnake per aggiungere Voidwrought al nostro portafoglio di giochi in espansione. Il talentuoso team di Powersnake porta una vasta esperienza nello sviluppo di una vasta gamma di giochi. La loro visione e ambizione è esattamente ciò che stiamo cercando nel nostro sviluppo partner.” ha affermato Ben Forrester, VP di PC & Console, Kwalee.

“Siamo entusiasti di unire le forze con Kwalee come nostro partner editoriale e, attraverso le nostre discussioni, siamo certi che la nostra passione comune darà vita alla visione che abbiamo per Voidwrought e ci permetterà di creare la migliore esperienza possibile.” ha detto Christofer Levall, Powersnake

A proposito di Voidwrought

Voidwrought è un platform d’azione 2D ambientato in un mondo disegnato a mano di orrori cosmici. Esplora le rovine in disgelo della Prima Civilizzazione e abbatti gli dei che vi abitano. Accresci i tuoi poteri, scopri antichi manufatti ed espandi il tuo santuario tra le macerie.

Caratteristiche principali

Scavare sotto la superficie

Uno stretto ciclo di esplorazione e combattimento, supportato da varie abilità trasversali, grafica e animazioni squisite e formidabili battaglie contro i boss.

Impugna antichi manufatti

Equipaggiamento personalizzabile con oltre 30 artefatti, che vanno dalle armi a distanza spettrali alle trappole che manipolano il flusso del tempo

Costruisci il tuo Santuario

La tua venuta era stata predetta. Ottieni seguaci per scavare ed espandere il santuario del Simulacro. Nelle sue sale, scopri NPC, segreti e percorsi verso nuove aree.

Redazione