Kwalee conferma la presenza a BitSummit X-Roads a Kyoto

Kwalee conferma la presenza a BitSummit X-Roads a Kyoto

Demo giocabili di Die by the Blade e Scathe disponibili allo spettacolo

Leamington Spa, Regno Unito – 4 agosto 2022 . Il principale editore britannico Kwalee ha confermato oggi la sua presenza a BitSummit X-Roads con demo giocabili dell’imminente sparatutto in prima persona Scathe e del brutale picchiaduro Die by the Blade . Ospitato a Kyoto, in Giappone, BitSummit X-Roads si svolgerà da sabato 6 a domenica 7 agosto.


“Non vediamo l’ora di partecipare a BitSummit X-Roads con i nostri due titoli in arrivo Scathe e Die by the Blade , entrambi titoli perfetti da mostrare al pubblico giapponese” commenta Max Everingham, Head of PC & Console Publishing di Kwalee. “Ci incontreremo anche con editori, media e sviluppatori dal Giappone ed esploreremo tutte le opportunità di questo grande evento”.

Situato allo stand IP-03, Kwalee presenterà demo pratiche dell’attesissimo FPS in arrivo, Scathe dello sviluppatore Damage State e dell’intenso picchiaduro 1v1 con un colpo solo Die by the Blade di Grindstone e dello sviluppatore Triple Hill interattivo.

Lanciato per PC il 31 agosto 2022, Scathe è un classico FPS adrenalinico con grandi cannoni e demoni ancora più grandi. Giochi nei panni di Scathe , Enforcer delle legioni dell’Inferno, forgiato dalla terra dal Creatore Divino stesso. E tu, come i tuoi parenti caduti prima di te, devi dimostrare il tuo valore navigando in un labirinto intricato intricato con il male demoniaco ad ogni svolta. Quindi, prendi il tuo Hellhammer, blocca e carica e preparati a scatenare la tua onnipotente furia! Le versioni per console seguiranno all’inizio del 2023.

Traendo ispirazione da titoli leggendari come Bushido Blade, Way of the Samurai e la serie Dark Souls, Die by the Blade è un brutale combattente 1v1 ambientato in uno straordinario mondo samurai-punk. Scegli tra una gamma di armi tradizionali giapponesi per determinare il tuo set di mosse e affronta i tuoi avversari in intensi combattimenti “one-hit-kill”. Impara a parare i colpi del tuo nemico alla velocità della luce prima di sferrare il devastante colpo finale per la vittoria. Die by the Blade verrà lanciato per PC e console alla fine del 2022.

Tieniti aggiornato con tutte le ultime notizie di Kwalee visitando il sito ufficiale qui o partecipa alla conversazione sui canali dei social media – Twitter / Facebook / Instagram / Discord

#

Redazione