La campagna Kickstarter di Eden’s Guardian è ora attiva!

La campagna Kickstarter di Eden’s Guardian è ora attiva!

La campagna Kickstarter di Eden’s Guardian è ora attiva!

Assicurati le tue edizioni fisiche limitate ed esclusive sostenendo su Kickstarter


Barcellona, ​​Spagna – 26 marzo 2024. L’editore e distributore indipendente globale Selecta Play e lo sviluppatore Voragine Game Studios sono entusiasti di annunciare che la campagna Kickstarter dell’Eden’s Guardian Limited Collector’s Edition è ora attiva! 

Eden’s Garden è un metroidvania dark fantasy pixel art con una meccanica di teletrasporto unica e sarà disponibile per le piattaforme Nintendo Switch e PlayStation 5 come edizione fisica speciale e standard tramite la campagna Kickstarter. 

Video Youtube.

Guarda il trailer di Kickstarter per le edizioni limitate da collezione di Eden’s Guardian qui

Lavorando in collaborazione con Vorgine Game Studios, Selecta Play sarà responsabile della progettazione e della produzione dell’Eden  ‘s Guardian Limited Collector’s Edition – Kickstarter Exclusive , che conterrà la copia fisica del gioco su PlayStation 5 o Nintendo Switch, un’esclusiva copertina reversibile. con custodia Steelbook, un set di 3 cartoline artistiche, la colonna sonora originale, un artbook con copertina rigida e un certificato di autenticità, il tutto confezionato all’interno di un’esclusiva scatola da collezione. 

Interfaccia utente grafica, sito WebDescrizione generata automaticamente

La  Standard Edition includerà anche la copertina reversibile e sarà disponibile solo per chi acquisterà le edizioni tramite Kickstarter. Inoltre, tutti i sostenitori di entrambe le edizioni riceveranno contenuti esclusivi extra digitali inclusi nei loro livelli. 

I fan possono andare subito su Kickstarter e scegliere il livello che desiderano sostenere per queste fantastiche edizioni in scatola. Riceveranno inoltre notizie su promozioni esclusive e premi limitati ed esclusivi. 

Ulteriori notizie su questa fantastica campagna Kickstarter verranno rivelate presto. 

Redazione