La campagna “Mission to Mars” di MARS 2120 mira a incoraggiare la curiosità scientifica sull’esplorazione spaziale

La campagna “Mission to Mars” di MARS 2120 mira a incoraggiare la curiosità scientifica sull’esplorazione spaziale

La campagna “Mission to Mars” di MARS 2120 mira a incoraggiare la curiosità scientifica sull’esplorazione spaziale

San Paolo, Brasile – 18 aprile 2024 – Lo sviluppatore ed editore QUByte Interactive ha lanciato una campagna promozionale invitando tutti i volontari a una “Missione su Marte” prima del lancio del loro prossimo gioco MARS 2120 , un moderno gioco metroidvania ambientato sul pianeta Marte , in arrivo su Steam e console. Durante il gioco, la protagonista Anna “Thirteen” Charlotte deve esplorare le strutture umane sul pianeta per scoprire cosa ha causato un segnale di soccorso dalla colonia marziana. Ha bisogno del tuo aiuto! – Arruolati qui per la missione su Marte!

Guarda il trailer di “MISSIONE SU MARTE”: 


Video Youtube.

Link: https://youtu.be/yXmKDbwnaKI

Questa campagna “Missione su Marte” combina la fantasia con la scienza reale e l’esplorazione spaziale, simulando la ricerca di un equipaggio di volontari per salire a bordo della navicella spaziale fittizia UNSS-1826 Baumfree, la nave in MARTE 2120 che porta il sergente Charlotte a esplorare il pianeta rosso in un’avventura pieno di pericoli e scoperte.

Tutti i giocatori che si iscriveranno alla missione  tramite il sito web potranno vincere copie digitali di MARS 2120, oltre a oggetti legati alla missione come le magliette ufficiali dell’equipaggio Baumfree dell’UNSS-1826 e una giacca da capitano della nave!


L’estrazione dei premi includerà 24 giocatori i cui nomi saranno elencati nei titoli di coda del gioco MARS 2120 come l’equipaggio ufficiale dell’UNSS Baumfree che ha coraggiosamente intrapreso il salvataggio della colonia su Marte. Questo equipaggio sarà annunciato anche sui social network dello sviluppatore insieme ad una serie speciale di post che celebrano i progressi dell’umanità nell’esplorazione dello spazio, l’importanza della conoscenza scientifica e, soprattutto, il ruolo cruciale delle scienziate ed esploratrici nella storia dell’esplorazione spaziale.

Il nome dell’UNSS-1826 Baumfree rende omaggio ai numerosi successi e al coraggio e all’audacia di donne vere che hanno fatto la storia. Il numero e il nome della navicella spaziale sono un riferimento a Sojourner Truth, all’anagrafe Isabella Baumfree, donna, abolizionista e attivista per i diritti civili degli afroamericani. Il numero 1826 si riferisce all’anno in cui Baumfree fuggì dalla schiavitù e iniziò il suo viaggio. Non a caso, Sojourner è il nome del primo rover ad atterrare su Marte nel 1997.

Per ulteriori informazioni sulla campagna Enlist to Mars Mission :
https://www.mars2120.com/enlist-to-mars-mission


Informazioni su MARTE 2120

In MARS 2120, l’umanità ha colonizzato con successo vari pianeti del nostro sistema solare, permettendo alle persone di sfuggire a una situazione sempre più cupa sulla Terra. Dopo che l’ONU riceve una preoccupante chiamata di soccorso da Marte, tocca al sergente Anna “Thirteen” Charlotte e a una squadra d’élite di marine spaziali rispondere alla chiamata e salvare la prima colonia. Per raggiungerli, dovrai attraversare un paesaggio aspro. combattendo nemici formidabili e misteriosi utilizzando un mix di attacchi a distanza e corpo a corpo insieme a utili abilità elementali. Il modo in cui elimini i tuoi nemici dipende da te, poiché il gioco offre ai giocatori un approccio non lineare al combattimento e all’esplorazione. Ispirato dai pionieri del genere come Super Metroid e Castlevania: Symphony of the Night, MARS 2120 è un metroidvania ricco di azione che offre un’esperienza di combattimento soddisfacente insieme a un tocco cinematografico. Sopravviverai?

Per ulteriori informazioni su MARS 2120

Informazioni su QUByte Interactive

QUByte è il più grande editore indipendente in America Latina per console e dispone di un proprio studio di sviluppo interno, attualmente lavorando su MARS 2120. L’obiettivo di QUByte è sviluppare l’industria locale attraverso partnership in portabilità, pubblicazione e sviluppo di giochi.

Redazione