La demo del simulatore di vita profondo e distopico City 20 è ora disponibile come parte di Steam Next Fest

La demo del simulatore di vita profondo e distopico City 20 è ora disponibile come parte di Steam Next Fest

Supera i limiti di una società post-apocalittica in questo sandbox di sopravvivenza altamente dinamico

Genova, Italia – 10 giugno 2024: Untold Games è oggi entusiasta di annunciare che una demo per il suo prossimo titolo sandbox di sopravvivenza dalle sfumature distopiche City 20 è ora disponibile per il download tramite Steam come parte dello Steam Next Fest. Sarà disponibile durante tutta la manifestazione fino alla sua conclusione il 17 giugno.

City 20 – Trailer demo della demo di Steam Next Fest
https://www.youtube.com/watch? v=-POOLcIq_ls 


Video Youtube.

City 20 è un simulatore di vita profonda e distopica che verrà lanciato in accesso anticipato per PC entro la fine dell’anno. Utilizza complessi modelli matematici per ritrarre la vita all’interno di un insediamento post-apocalittico altamente dinamico. Questi sistemi lavorano insieme perfettamente per fornire un’esperienza di gioco coinvolgente ed emergente, in cui i giocatori – e le loro scelte – avranno un profondo impatto, garantendo che non ci saranno mai due partite uguali.

La demo dello Steam Next Fest offre un assaggio di ciò che accadrà durante il periodo di accesso anticipato del gioco; offrendo ai giocatori 2,5 giorni per esplorare una sezione della City 20. I giocatori verranno introdotti ai sistemi a forma libera del gioco tramite l’amichevole NPC Goga, prima di iniziare la propria ricerca per la sopravvivenza.

Durante il loro viaggio, i giocatori potranno anche impegnarsi e barattare con la Fazione Raboch e altri personaggi, oltrepassare i limiti della legge, fare i conti con i robusti sistemi di coltivazione e creazione del gioco, il tutto mentre tracciano il proprio percorso distinto attraverso l’insediamento sigillato. .

City 20 arriverà su PC in accesso anticipato nell’estate 2024 ed è ora disponibile nella lista dei desideri tramite  Steam . Untold Games invita i giocatori a rimanere sintonizzati tramite i collegamenti ai social media riportati di seguito per ulteriori aggiornamenti e annunci man mano che lo sviluppo del gioco procede.

Redazione