La doppiatrice di “Martha Is Dead” Annie Warburton vince a One Voice Awards

La doppiatrice di “Martha Is Dead” Annie Warburton vince a One Voice Awards

La doppiatrice di “Martha Is Dead” Annie Warburton vince a One Voice Awards

Watford, Regno Unito – 19 maggio 2022: l’ editore Wired Productions e il principale studio italiano, LKA , sono orgogliosi di celebrare che la talentuosa doppiatrice inglese, Annie Warburton , ha portato a casa il premio per “Gaming – Best Performance – Female” all’One Voice Awards 2022 , la Premier Voiceover Conference del Regno Unito. Annie si è assicurata il riconoscimento come riconoscimento della sua eccezionale interpretazione della voce di Giulia , la profondamente complessa protagonista del celebre thriller psicologico in prima persona, Martha Is Dead .

Ascolta l’accattivante voce fuori campo di Annie Warburton in “Martha Is Dead” qui:


Ambientato in Toscana, in Italia, nel 1944, mentre il conflitto si intensifica tra le forze tedesche e alleate, la storia segue Giulia, che indaga sulla morte di sua sorella gemella, Martha. Confondendo i confini tra realtà, superstizione e tragedia della guerra, Martha Is Dead ha ricevuto il plauso della critica mondiale sin dal suo lancio all’inizio di quest’anno.

Interpretare Giulia è stato un sogno assoluto come doppiatore. Dai temi delicati e complicati, alle varie voci coinvolte, questo ruolo mi ha allungato nel modo più gratificante. Disse Annie Warburton . “ L’opportunità di interpretare una protagonista femminile così articolata e intricata in un gioco si presenta una volta in una luna blu, quindi sono incredibilmente grato a Wired Productions e LKA per aver affidato a me Giulia. Ho messo tutto me stesso in questo ruolo nella speranza di poterle rendere giustizia, quindi sono felice di aver vinto questo premio”.

L’edizione fisica di Martha Is Dead è disponibile oggi al dettaglio per PlayStation 4 e 5. Sia la versione fisica che quella digitale del gioco sono disponibili per l’acquisto a: £ 24,99 / € 29,99 / $ 29,99. Controlla il tuo rivenditore locale per le inserzioni o trova un rivenditore tramite la sezione Dove acquistare di Wired Productions .

Il gioco è classificato ESRB M (Maturo), PEGI 18 e USK 16. Per ulteriori informazioni, seguici su Twitter o unisciti a Discord ufficiale .

Il gioco è consigliato a un pubblico adulto e ha la classificazione in base all’età appropriata. Il gioco non è raccomandato per i giocatori che potrebbero trovare inquietanti raffigurazioni di scene mature contenenti sangue, smembramento, deturpazione di corpi umani e autolesionism

Redazione