La lotta continua In Brawlhalla con il Crossover Epico di Street Fighter ™ Parte II

La lotta continua In Brawlhalla con il Crossover Epico di Street Fighter ™ Parte II

La lotta continua In Brawlhalla con il Crossover Epico di Street Fighter ™ Parte II

Il Crossover preferito dai fan torna con altri personaggi di Street Fighter che si uniscono alla lotta.


MILANO, 25 maggio 2022 Ubisoft, in collaborazione con Capcom, presenta il ritorno di Street Fighter™ nel mondo di Brawlhalla con cinque nuovi personaggi e una nuova mappa Rissa di Strada ispirata a “Bustling Side Street” di Street Fighter™ V.

L’Epic Crossover di Street Fighter Parte II viene lanciato in un evento in-game che vede Dhalsim, Sakura, Ken, M. Bison e Luke aggiungersi ai precedenti Ryu, Chun-Li e Akuma. Oltre al nuovo Crossover, la modalità Rissa di Strada diventerà la Rissa Settimanale, dove dovrai combattere in stile Street Fighter con la barra della salute che mostra chi sarà il primo a cadere nell’ambientazione combattimento in 2D.

CINQUE nuovi Epic Crossover da Street Fighter si aggiungono alla rissa!

  • Dhalsim –Epic Crossover per Rayman – Disciplinato ma austero, Dhalsim può allungare il suo corpo ed evocare il fuoco per attacchi repentini. Può anche essere un pacifista, ma sa come lottare quando necessario.
  • Sakura – Epic Crossover per Lin Fei – Sakura è una combattente paziente e disciplinata, molti combattenti le riconoscono di essere tanto forte quanto gli avversari che si sono allenati prima di lei.
  • Ken – Epic Crossover per Petra – Come il suo rivale e miglior amico, Ryu, l’obiettivo di Ken è mostrare la propria forza contro molti nemici. Ken può essere imprevedibile e sfacciato, ma ha un cuore puro.
  • M. Bison –Epic Crossover per Thor – M. Bison è un dittatore che vuole dominare il mondo ed è pronto ad abbattere chiunque si metta tra lui e il suo obiettivo.
  • Luke – Epic Crossover per Cross – Luke è diventato un militare dopo che suo padre ha dato la vita per aiutare a evacuare dei civili. Dopo la leva, ha seguito il proprio destino e si è unito alla lotta professionale per confrontarsi con possenti avversari in giro per il mondo.

Questi personaggi di Street Fighter continuano a combattere!

  • Ryu –Epic Crossover per Petra – Ryu cerca sempre di lottare con l’avversario più forte per migliorarsi. Molte delle sue iconiche tecniche sono state implementate in Brawlhalla: Tatsumaki Senpukyaku, Shoryuken e Hadoken.
  • Chun-Li –Epic Crossover per Wu Shang – La donna più forte al mondo è sicura di insegnare ai suoi avversari vari modi su come essere presi a calci. Porta le sue tecniche personali in Brawlhalla, come lo Spinning Bird Kick e il Kikosho.
  • Akuma – Epic Crossover per Val – Concentrato nella difesa degli dèi, il Maestro del Pugno è pronto per farli letteralmente cadere a pezzi. Raggiunge il potere definitivo con le sue tecniche Tatsumaki Zankukyaku e Zanku Hadoken, tra le altre.

Ogni Epic Crossover è disponibile per 300 Mammoth Coins nello store in-game. Oggetti dell’Evento dello scorso anno, come l’Effetto K.O. ispirato a Street Fighter™ IV e i quattro avatar saranno disponibili durante l’Evento. Tutti gli oggetti sono acquistabili e giocabili anche dopo la fine dell’evento. Anche la modalità di gioco e la mappa continueranno a essere giocabili dopo la fine dell’evento.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 80 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, PlayStation 4® e PlayStation 5®, PC, Mac, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita: brawlhalla.com

Per le ultime novità su Brawlhallae su tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com.

# # #

INFORMAZIONI SU BLUE MAMMOTH: Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online. Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, Windows PC, PlayStation®4 e PlayStation®5, oltre ai dispositivi iOS e Android. Brawlhalla ha oltre 80 milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimenti più utilizzati su Steam.
INFORMAZIONI SU UBISOFT Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/2021 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA: Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 
INFORMAZIONI SU CAPCOM: Capcom è uno sviluppatore, editore e distributore di intrattenimento interattivo per console, PC, apparecchiature portatili e senza fili tra i primi al mondo. Fondata nel 1983, la compagnia ha creato centinata i giochi, che comprendono franchise all’avanguardia come Resident Evil™, Monster Hunter™, Street Fighter™, Mega Man™, Devil May Cry™ e Ace Attorney™. Capcom ha uffici in Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Hong Kong, Taiwan e Tokyo con sedi corporate a Osaka, Giappone. Maggiori informazioni su Capcom e sui suoi prodotti possono essere reperite su www.capcom.com o www.capcom-unity.com.
Capcom e il logo Capcom sono marchi registrati di Capcom Co. Ltd negli Stati Uniti o in altri paesi. Ace Attorney, Devil May Cry, Mega Man, Monster Hunter, Resident Evil e Street Fighter sono marchi e/o marchi registrati di Capcom Co. Ltd e/ o delle sue controllate, negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti i marchi e i nomi trade sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Redazione