La modalità foto di Abtos Covert trasforma la fotografia virtuale di gioco!

La modalità foto di Abtos Covert trasforma la fotografia virtuale di gioco!
La modalità foto di Abtos Covert trasforma la fotografia virtuale di gioco!
L’8 dicembre ha segnato un traguardo significativo per  Iphigames  con l’uscita di  Abtos Covert , un gioco che ha rapidamente catturato il cuore della comunità di gioco. Grazie all’incredibile supporto dei giocatori, il lancio è stato un enorme successo e vogliamo condividere la nostra più profonda gratitudine con tutti coloro che si sono uniti a questo emozionante viaggio!
Cattura le tue paure con la modalità foto
In  Abtos Covert , i giocatori si ritrovano a sorvegliare un remoto avamposto militare circondato da foreste oscure e un silenzio terrificante, in un’avventura survival horror che li invita a scoprire gli spettrali misteri del Monte Abtos. L’aggiunta della  modalità foto  ha migliorato significativamente l’esperienza di gioco, consentendo ai giocatori di catturare e condividere la bellezza inquietante del paesaggio del gioco. 
Tieni presente che tutte le foto di gioco utilizzate in questo comunicato stampa sono il risultato della loro creatività!
Il talento dei giocatori cattura il mistero
I nostri giocatori hanno davvero abbracciato la  modalità foto , dimostrando un talento eccezionale nella fotografia virtuale. La community ha catturato innumerevoli scene misteriose e inquietanti, dimostrando un livello di creatività e coinvolgimento che ha superato di gran lunga le nostre aspettative!
Siamo entusiasti di questa partecipazione attiva ed entusiasmo. In risposta, abbiamo iniziato a mostrare le migliori creazioni fotografiche virtuali della nostra comunità sulle nostre piattaforme di social media!
Disponibile su Steam
Non perderti il ​​terrore e il mistero di  Abtos Covert , disponibile ora su  Steam  a soli  8,79€ . Sei abbastanza coraggioso da sopravvivere agli orrori che attendono sul Monte Abtos e scoprire la verità?

Redazione