La notte del coniglio ora disponibile su Nintendo Switch: tuffati in un’avventura magica!

La notte del coniglio ora disponibile su Nintendo Switch: tuffati in un’avventura magica!

Vivi l’incantevole mondo di Mousewood direttamente dal tuo controller mentre si svolge il fantastico viaggio del giovane Jerry.


Amburgo, Germania/8 maggio 2024 –
 In un aggiornamento significativo per gli appassionati di videogiochi e le narrazioni magiche, La notte del coniglio è ora disponibile su  Nintendo Switch . Questo lancio porta l’incantevole storia del giovane Jerry e delle sue avventure nel mistico regno di Mousewood in un formato portatile, consentendo ai giocatori di esplorarne le meraviglie a casa o in viaggio. Il gioco è stato  rilasciato per la prima volta su PC nel 2013. 

Guarda il trailer su YouTube:


Video Youtube.

Perditi in una storia di magia e meraviglia, dove tutto è possibile e niente è come sembra. Unisciti al giovane Jerry in un viaggio affascinante nel meraviglioso regno di Mousewood, una terra dove le creature possono parlare e i misteri abbondano. È qui che il sogno di Jerry di diventare un mago si realizza, anche se una forza inquietante e sinistra getta una lunga ombra sulla foresta.

Gli abitanti di Mousewood sono attratti da un’offerta che non possono rifiutare: i biglietti per il più grande spettacolo di magia che il mondo abbia mai visto, ma questo ha un caro prezzo. Man mano che i pericoli aumentano, possono rivolgersi solo a Jerry. In un’avventura piena di risate e lacrime, gioia e paura, il giovane protagonista affronta la prova finale, lasciandosi alle spalle il mondo che una volta conosceva, insieme alla propria infanzia.

Sviluppato da Matthias Kempke, che crede che “il design dei giochi è incentrato sulla creazione di nuovi mondi che i giocatori possano esplorare”, The Night of the Rabbit è un gioco di esplorazione/avventura basato sulla trama, con grafica 2D splendidamente realizzata a mano, doppiaggio completo ed enigmi. ricorda le classiche avventure di LucasArts. La narrazione inizia in modo spensierato e divertente, ma presto passa a un tono drammatico e stimolante in 20 ore di gioco. Questa storia a più livelli presenta personaggi originali e design del mondo basati su racconti scritti da creatore del gioco, incluso come bonus di gioco.

Ora, con l’arrivo del gioco su Nintendo Switch, i giocatori possono immergersi nella storia a più livelli e nel design del mondo originale con la comodità del gioco portatile. La Notte del Coniglio promette di essere un’avventura imperdibile sia per i fan di lunga data che per i nuovi arrivati.

Redazione