LA SAMSUNG’S ODYSSEY LEAGUE 2021 COMINCIA IN STILE SPETTACOLARE, MA ANCORA 25.000€ DA GIOCARE!

LA SAMSUNG’S ODYSSEY LEAGUE 2021 COMINCIA IN STILE SPETTACOLARE, MA ANCORA 25.000€ DA GIOCARE!

I fan di Rocket League sono incoraggiati a iscriversi prima del 30 luglio per avere la possibilità di vincere

LONDRA, Regno Unito, 28 luglio 2021 — Samsung ha annunciato oggi che la Samsung Odyssey League 2021, il principale torneo per i fan della Rocket League di tutto il mondo, ha iniziato a giocare le qualificazioni regionali, ma il tempo non è scaduto per molti giocatori europei che desiderano partecipare.


Una chiamata finale per gli appassionati di auto e caos, l’iscrizione al torneo è ancora disponibile in Regno Unito e Irlanda, Francia e Benelux, DACH e regioni nordiche e coloro che desiderano mettersi alla prova sul campo sono incoraggiati a muoversi rapidamente per registrarsi, con tutte le regioni che chiudono entro e non oltre il 30 luglio 2021. La Samsung Odyssey League non è solo per squadre già pronte, coloro che giocano da soli possono comunque iscriversi, dove verranno automaticamente inseriti in una squadra di tre prima gioca o puoi andare sul canale Discord ufficiale per incontrare giocatori che la pensano allo stesso modo e formare una squadra tutta loro.

Evento imperdibile per i fan della Rocket League di tutto il mondo, la Samsung Odyssey League mette in palio un montepremi europeo di 25.000 euro e fornisce punti FACEIT a coloro che avanzano con successo alle finali regionali. Questa è l’ultima chiamata per coloro che desiderano dimostrare la propria abilità in Rocket League e raccogliere una parte del montepremi. L’elenco completo delle scadenze per la registrazione regionale è disponibile qui e coloro che desiderano partecipare devono assicurarsi di registrarsi sul sito Web della Samsung Odyssey League .

Guarda il video di lancio della Samsung Odyssey League qui .

Il torneo si estende su cinque settimane di competizione ad alto numero di ottani e il gioco è già iniziato vedendo un sorprendente 138 squadre competere nelle qualificazioni regionali, tutte in lotta per passare al turno successivo. Le quattro regioni rimanenti stanno per dare il via al gioco a partire dal 30 luglio con le finali regionali a partire dal 7 agosto. I giocatori d’élite della Rocket League che si dimostreranno vittoriosi nelle finali regionali si sposteranno verso l’epico weekend della finale, dal 27 al 29 agosto.

Trasmesso in diretta in tutto il mondo dal Regno Unito, il weekend delle finali promette di essere un imperdibile evento globale di eSport in cui i migliori mostrano al mondo di che pasta sono fatti!

E non è tutto! Oltre al montepremi di 25.000 euro, ci sono molte opportunità per vincere incredibili prodotti Samsung durante il torneo; inclusi gli impareggiabili monitor da gioco Samsung Odyssey che offrono il modo migliore di giocare per il giocatore competitivo.

Per ulteriori informazioni sulla Samsung Odyssey League, seguici su Twitter e unisciti al server Discord ufficiale dell’Odyssey League . Le registrazioni per giocatore singolo sono disponibili durante l’orario di chiusura del processo di registrazione, si prega di controllare i social media per maggiori dettagli.

Monitor da gioco Odyssey

I monitor da gioco Odyssey offrono sempre prestazioni senza compromessi per i giocatori di tutti i tipi. Sia che tu voglia essere il migliore in titoli competitivi come Rocket League, Counter-Strike o Valorant, sia che tu preferisca esperienze coinvolgenti per giocatore singolo come Metro: Exodus e Mass Effect: Legendary Edition, un monitor da gioco Odyssey può fare tutto la differenza.

Redazione