LADY DEATH FUNDS ADATTA IL VIDEOGIOCO IN 48 ORE TRAMITE LA CAMPAGNA KICKSTARTER IN CORSO

LADY DEATH FUNDS ADATTA IL VIDEOGIOCO IN 48 ORE TRAMITE LA CAMPAGNA KICKSTARTER IN CORSO

LADY DEATH FUNDS ADATTA IL VIDEOGIOCO IN 48 ORE TRAMITE LA CAMPAGNA KICKSTARTER IN CORSO

L’adattamento coincide con il 30° anniversario di Lady Death, raccogliendo oltre $ 150.000 su Kickstarter per lo sviluppatore di giochi Art of Play e il creatore del franchise Coffin Comics. 

Melbourne, Australia, 2 maggio 2024 |   La ricerca di vendetta di Lady Morte sta uscendo dalla pagina per entrare sullo schermo. Lady Death Demonicron , un canonico videogioco picchiaduro nell’universo di Lady Death, è stato finanziato su Kickstarter e arriverà presto su PC e console.


Video Youtube.

Tutto ciò che Lady Morte desidera è piangere la sua amica in pace; cosa difficile da fare quando un’orda di nemici demoniaci sciama ai cancelli del cimitero. Queste forze malevole perseguitano Lady Morte tra i regni, innescando una caccia attraverso realtà alternative che portano alla luce un sinistro mistero. Pronto ad aiutare Ravenheart, uno spadaccino infestato pronto ad accompagnare Lady Morte attraverso questi regni minacciosi alla ricerca di risposte a un mistero contorto. Non sa, ma Lady Morte sta per entrare nella battaglia più brutale della sua vita da non morta.

Inizia la caccia all’inferno

Lady Death Demonicron segna i 30 anni di Lady Death ed è il primo capitolo del videogioco del franchise; il progetto ha raggiunto l’obiettivo di 150.000 entro i primi 3 giorni dal lancio e continua a crescere. Con la pre-produzione attualmente in corso, il gioco entrerà presto nella fase di sviluppo completo. Creata dal famoso fumettista e scrittore Brian Pulido, Lady Death è apparsa in quasi 400 fumetti, guadagnandosi il titolo di uno degli antieroi più amati e temuti dei fumetti. Lady Death Demonicron vede l’eroina del gioco e il suo partner, Ravenheart, gettati nelle profondità dell’inferno per un combattimento mortale. Spinta dalla sete di vendetta, dà la caccia a coloro che la temono e li elimina con spietata facilità. In Lady Death Demonicron , i giocatori si muovono attraverso ambienti disegnati a mano, accedendo alle letali abilità con la spada, alla magia distruttiva e alla forte intuizione dell’eroina. Migliora il tuo kit mentre combatti attraverso i 15 livelli in stile picchiaduro del gioco, guadagnando nuove spade e scoprendo brutali mosse finali per aprirti la strada verso la vittoria!

Ash Nicholls, direttore di Art of Play, afferma: “Siamo entusiasti di realizzare artigianalmente il prossimo capitolo di Lady Death sotto forma di videogioco con il creatore di Lady Death Brian Pulido e il suo incredibile team!”

“È giunto il momento che Lady Death conquisti lo spazio dei videogiochi con la guida di Art of Play”, afferma il creatore Brian Pulido. “Demonicron è fedele allo spirito selvaggio di Lady Morte. Non vedo l’ora che i giocatori di tutto il mondo ci mettano le mani sopra.”

Dalla carta ai pixel

Per catturare l’estetica perfetta, Art of Play, il pluripremiato studio di sviluppo noto per il suo lavoro con marchi come Ninja Turtles, Star Wars e Transformers, guiderà la produzione artistica del gioco. A differenza degli attuali modelli di sviluppo di giochi, Lady Death Demonicron è un’esperienza di gioco comica 2D completamente disegnata a mano; utilizzando l’animazione fotogramma per fotogramma, gli sviluppatori creano un gameplay senza soluzione di continuità che riflette le apparizioni comiche di Lady Death. Ad esempio, il movimento di Lady Death verrà registrato utilizzando un esperto di combattimento e spada addestrato, che il team di Art of Play trasformerà in sequenze disegnate a mano fotogramma per fotogramma.

Finanziato da Kickstarter, aggiornamenti sullo sviluppo in arrivo

Lady Death Demonicron è stato interamente finanziato su Kickstarter e verrà lanciato su PC e console. Brian Pulido, visionario di Lady Death e fondatore di Coffin Comics, co-scriverà il gioco rispettando i canoni esistenti del franchise.  Il Kickstarter del gioco durerà fino al 24 maggio e la data di uscita del titolo verrà annunciata in un secondo momento.

Maggiori informazioni su Lady Death e sul prossimo adattamento sono disponibili sul sito ufficiale del gioco. Controlla il sito web di Art of Play per i dettagli sul team di sviluppo e visita Coffin Comics per vedere il backlog completo di Lady Death.

Redazione