L’affascinante titolo horror di Liminal Spaces “Anemoiapolis: Chapter 1” uscirà la prossima settimana

L’affascinante titolo horror di Liminal Spaces “Anemoiapolis: Chapter 1” uscirà la prossima settimana

Hai mai provato un tranquillo senso di disagio quando ti trovi in ​​uno spazio pubblico vuoto? Un terrore inspiegabile mentre cammini in una stanza o in un corridoio che altrimenti dovrebbe essere occupato da altre persone? 

Nel caso ti fossi perso la notizia, l’imminente Anemoiapolis: Chapter 1 ti farà presto impazzire con un’ambientazione opprimente ma tranquilla e coinvolgenti puzzle interattivi quando uscirà su PC tramite Steam e itch.io il 27 febbraio 2023 .


Andrew Quist, lo sviluppatore solista dietro questo titolo, ti invita a trovare l’orrore nel familiare e superare il terrore esistenziale… o rimanere bloccato per sempre nel ciclo continuo che è Anemoiapolis: Chapter 1. 

Dai un’occhiata al trailer di lancio di Anemoiapolis: Capitolo 1 qui sotto: 
YouTube | 

A proposito di Anemoiapolis: Capitolo 1

In questo nuovo gioco horror psicologico ispirato al sottogenere horror virale degli “spazi liminali” (reso popolare dal mito di Internet “The Backrooms”), ti imbarcherai in un viaggio che ti confonderà e ti perderà in un resort vasto ma disabitato, con un obiettivo per forgiare il proprio percorso verso la libertà. Anemoiapolis: Chapter 1 trasuda terrore e scenari che intorpidiscono la mente che armano una vasta rete di stanze e strutture banali, rendendolo il gioco horror più rilassante che tu abbia mai giocato. Anemoiapolis: il capitolo 1 esiste nella misteriosa valle dell’architettura americana, con infiniti pavimenti in moquette e centri commerciali solitari. Scappa con la tua vita e goditi il ​​panorama.

Lo sviluppatore Andrew Quist ha tratto molta ispirazione dalla sua città natale nel Michigan, immergendosi profondamente nel concetto di “spazi liminali”.  Anemoiapolis: Chapter 1 è un’interpretazione personale del concetto, offrendo sequenze e scenari unici che lo distinguono dai titoli simili.

Le caratteristiche principali di Anemoiapolis: Capitolo 1 includono:

  • Esplora labirinti procedurali: questo gioco è progettato da zero per farti perdere e confondere. Se ti senti come se stessi girando in tondo, allora sei sulla strada giusta.
  • Vagare in una vasta rete di orrori mondani: Anemoiapolis trova l’orrore nei luoghi familiari, così ordinari da causare disagio e una dose di terrore esistenziale.
  • Metti alla prova la tua mente: con nessuno in giro a farti uscire, dovrai forgiare il tuo percorso verso l’uscita. Spingi gli ostacoli e rompi le finestre: qualunque cosa serva per raggiungere la stanza successiva.
  • Naviga in ambienti dinamici, come puoi: non contare sul fatto che quella porta sia lì la prossima volta che ti giri. Le cose non sono sempre come sembrano. 
  • Musica fatta per rilassarsi: una colonna sonora creata da JORDANN e 4REST aggiunge un’atmosfera misteriosa ai giocatori. 

Anemoiapolis: Chapter 1 uscirà per PC Windows su Steam e itch.io il 27 febbraio 2023, a $ 8,99, con uno sconto del 10% sulla settimana di lancio. Inoltre, una cartella stampa completa per  Anemoiapolis: Capitolo 1  è disponibile al link sottostante.

Redazione