L’aggiornamento di Killing Floor 2 Deep Blue Z porta i giocatori sotto il mare con una nuova mappa “Subduction”, modalità di gioco “Contamination”, armi e altro

L’aggiornamento di Killing Floor 2 Deep Blue Z porta i giocatori sotto il mare con una nuova mappa “Subduction”, modalità di gioco “Contamination”, armi e altro

L’aggiornamento di Killing Floor 2 Deep Blue Z porta i giocatori sotto il mare con una nuova mappa “Subduction”, modalità di gioco “Contamination”, armi e altro

Tuffati nelle acque infestate da Zed, mentre lo sviluppatore ed editore Tripwire Interactive annuncia il lancio dell’aggiornamento Killing Floor 2 Deep Blue Z, ora disponibile per PC (tramite Steam ed Epic Games Store ), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro computer entertainment e la famiglia di dispositivi Xbox One , inclusa Xbox One X . L’aggiornamento odierno di Killing Floor 2 scatena un’ondata di nuovi contenuti, tra cui una nuova mappa, una modalità di gioco settimanale, armi e altro ancora.


Guarda il trailer di Killing Floor 2 Deep Blue Z per uno sguardo più da vicino all’ultima mappa della community “Subduction” qui

Scarica la cartella stampa dell’aggiornamento di Killing Floor 2 Deep Blue Z

Richiedi una copia di revisione di Killing Floor 2 Qui

I punti salienti dell’aggiornamento di Killing Floor 2 Deep Blue Z includono:

  • Nuova mappa della comunità in primo piano, Subduzione: nel profondo della Fossa delle Marianne si trova un laboratorio oceanico Horzine che si pensa sia stato chiuso dall’epidemia di Zed. A seguito di una perdita di comunicazione, i giocatori sono incaricati di entrare nella struttura e recuperare ciò che può essere recuperato dagli sforzi di scavo di Horzine.
  • Nuova modalità di gioco settimanale, Zona di contaminazione: per ogni nuova ondata di Zed, sulla mappa viene contrassegnata un’area sicura. Respingi le orde di Zed senza lasciare l’area sicura per sopravvivere o finire a dormire con i pesci. I giocatori possono aspettarsi skin a tema Contamination Zone per il saldatore e la siringa.
  • Nuova arma, fucile ad urto S12: questo fucile semiautomatico è pronto per il combattimento ravvicinato ed è dotato di un lanciarazzi EMP sotto la canna, perfetto per stordire grandi gruppi di Zed. L’S12 Shockgun può essere acquistato singolarmente o acquisito con l’Armory Season Pass 2 o Ultimate Edition Bundle and Upgrade.
  • Nuova arma, HRG Bombardier: progettato per fornire supporto dall’alto, questo drone a torretta dispiegabile è armato con un lanciagranate e può essere fatto esplodere con una bomba a grappolo esplosiva.
  • Nuovo pass stagionale cosmetico: accedi a centinaia di skin, accessori e abiti con il nuovo pass stagionale cosmetico. Inoltre, i giocatori non vedono l’ora di aggiornare il loro guardaroba di Killing Floor 2 con gli ultimi cosmetici estivi, tra cui il pacchetto bundle skin arma Stingray, il pacchetto bundle skin arma Jaeger MKIV, il pacchetto bundle skin arma Junkyard MKII, il pacchetto bundle skin arma Predator e Horzine Pacchetto completo da sub.

Per celebrare l’uscita dell’aggiornamento di Killing Floor 2 Deep Blue Z, Tripwire Interactive parteciperà a diversi sconti e promozioni. Assicurati di seguire i canali social di Tripwire Interactive per informazioni sugli sconti speciali in arrivo!

In Killing Floor 2 , i giocatori scendono nell’Europa continentale, dove l’epidemia causata dal fallito esperimento di Horzine Biotech si è rapidamente diffusa e ha guadagnato uno slancio inarrestabile, sostanzialmente paralizzando l’Unione Europea: appena un mese dopo gli eventi dell’originale KILLING FLOOR, i cloni esemplari sono ovunque e la civiltà è allo sbando; le comunicazioni sono fallite, i governi sono crollati e le forze militari sono state sistematicamente sradicate. Il popolo europeo conosce troppo bene la sopravvivenza e l’autoconservazione e fortunati sopravvissuti si sono nascosti.

Tuttavia, non tutti hanno perso la speranza… Un gruppo di civili e mercenari si è unito per combattere l’epidemia e ha stabilito basi operative finanziate privatamente in tutta Europa. Dopo aver rintracciato i focolai di cloni di esemplari, i giocatori scenderanno in zone calde cariche di zed e li stermineranno.

Redazione